www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MY GALLERY SMS

Inviato da ciaoo 
MY GALLERY SMS
16.10.2003 - 18:35
chi usufruisce di my gallery?io ho salvato ben 1200 sms!!:-)
x chi nn conoscesse il servizio:NON VUOI PERDERE I TUOI SMS IMPORTNATI??INOLTRALI AL NUMERO 42636(costo cm sms da proprio piano telefonico)E I TUOI MESSAGGI SARANNO SALVATI IN 1 CARTELLA TUA PERSONALE A CUI PUOI ACCEDERE VIA SMS,VIA WEB(www.190.it),VIA WAP...info www.190.it o chiama il 190


Re: MY GALLERY SMS
16.10.2003 - 20:35
ma tu sei matto!!! Ma sei nato x fare pubblicità alla vadofone??????

Scusa ma quanti anni hai?


Re: MY GALLERY SMS
16.10.2003 - 23:38
Ne hai salvati solo 1200?!? :-o:-o Ma se il servizio è attivo da quasi 2 anni! Io ho festeggiato ieri il salvataggio del mio 15.000° rotflrotfl ... e a Natale, con la xsmas card, mi reinvio i migliori 5000 così me li rileggo dal vivo :D:D




Re: MY GALLERY SMS
17.10.2003 - 10:52
ma non era a pagamento mandare gli sms al 42636? e avete speso tutti quegli sms? ma voi siete fuori




----------
GdM


Re: MY GALLERY SMS
17.10.2003 - 13:39
io ho 15 anni...no nn sono nato x fare pubblicita..solo che mi trovo bene con vo


Re: MY GALLERY SMS
17.10.2003 - 14:51
X Gargamella:
qui uno scherza :-) e l'altro no :-( : secondo te chi sono io dei due?!? ::au::

X ciaoo:
sono contento che ti trovi bene con Vodafone, che abbia parecchi soldi da fulminare nel cell, che abbia tanto entusiasmo e che sia così giovane, ma cerca, quando scrivi un post, di ricordare che è destinato ad essere letto da tante persone e quindi dev'essere interessante per tutti (magari non x tutto il forum, ma almeno la maggior parte) o particolarmente brillante (se poi è sia interessante sia brillante ancora meglio :-P) ). Non puoi scrivere sempre dei 3d in cui parli di te (se io ti dicessi che invio mediamente 1.5 sms al giorno, a te interesserebbe???) o lanciare frasi al vento senza un ragionamento a loro sostegno tanto per buttare un sasso nello stagno.
Così facendo corri il rischio di bruciarti, di perdere la fiducia del forum e di far ritenere a priori i tuoi interventi sciocchi e superficiali. Ne hai un esempio lampante con il tuo 3d sulla MNP: un 3d analogo poco tempo fa ha riscosso successo, il tuo è stato ignorato o ridicolizzato (me compreso). Immagino che questo non sia il risultato che vuoi ottenere... ;-)


Re: MY GALLERY SMS
17.10.2003 - 15:05
Padre Firn ha parlato ::sleep::

;)




----------
Dusk


Re: MY GALLERY SMS
17.10.2003 - 16:51
1200? Ma sei matta? Ma prendi carta e penna e vai di trascrizione, che risparmi! :?




----------
Operator


Re: MY GALLERY SMS
17.10.2003 - 17:44

1200! 'azz! hai speso 144 euro per salvare gli sms in My Gallery?!?!?
Ma con quella cifra mi compro cavetto, porta irda e licenza di 3 o 4 software che
fanno lo stesso lavoro, anzi meglio!!

Luca




----------
.. Luca ..


Re: MY GALLERY SMS
17.10.2003 - 18:20
Sono le cose strane della vita... Ci sono i pensionati che con 144 euro devono campare 15 giorni pagandosi pure l'affitto e ci sono i ragazzini di 15 anni che spendono 144 euro per salvare gli SMS sul sito Vodafone. Sono le cose bizzarre della vita, ma d'altro canto quando si hanno in mano troppi soldi fin da piccoli...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati