www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVO SONDAGGIO!

Inviato da ciaoo 
NUOVO SONDAGGIO!
06.10.2003 - 20:58
ciaoooo,ho deciso di lanciare un nuovo sondaggino......CAMBIERESTI MAI OPERATORE DA VODAFONE A TIM/WIND?io sinceramente sono cliente vodafone dal 30 luglio 2001 e mi trovo da DIO....VODAFONE SEI STUPENDA!!Voi che ne pensate?cambiereste mai operatore?io vi consiglio di no...


Re: NUOVO SONDAGGIO!
06.10.2003 - 21:24
Re: NUOVO SONDAGGIO!
06.10.2003 - 22:49
io sono cliente omnitel (a suo tempo si chiamava omnitel-vodafone) dal lontano s.ambrogio 2001 e... penso che nn cambio gestore xè ho gia una sceda wind, infatti la omni la uso di rado... giusto x nn farla scadere....
ma essendo io un po' pazzo... beh... magari lo cambierò
anche se mi dispiacerebbe xdere gli sms a 0.12 euro


Re: NUOVO SONDAGGIO!
07.10.2003 - 10:58
io no, non lo cambierei




----------
GdM


Re: NUOVO SONDAGGIO!
10.10.2003 - 23:48
Sono cliente omnitel dal 96, prima con abbonamento e poi, dato il trattamento sempre peggiore riservato agli abbonati, con un prepagato.

Le offerte vodafone sono ridicole rispetto alla concorrenza, lo scorso luglio ho acquistato il nokia 7650 a 199 euro con l'offerta wind, altro che sconto di 30 euro sui telefoni a catalogo.

Non mi sento per niente entusiasta del trattamento, dall'avvento di vodafone tutto è cambiato in peggio e per me vodafone live, per dirla alla fantozzi, è una ca**ta pazzesca.

Ho iniziato ad utilizzare una sim wind per il gprs, ora ci faccio pure delle chiamate, dalle mie parti la ricezione è buona e le tariffe sono migliori: probabilmente, in mancanza di novità da parte vodafone, farò la mnp.

Se poi tu sei così entusiasta di vodafone sono contento per te, ma mi piacerebbe sapere cosa ci trovi tu di così speciale...


Re: NUOVO SONDAGGIO!
11.10.2003 - 23:01
e ke, tu vivi solo di servizio clienti?
io con wind nn lo ho mai dovuto usare...
mentre con omni talvolta si... e nn è sempre facile trovare il tasto corrispondente al tuo problema


Re: NUOVO SONDAGGIO!
12.10.2003 - 00:33
CIAO..tanto per incomiciare io non sono MALITO ....ok? ;-)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati