www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SONDAGGIO

Inviato da ciaoo 
Re: SONDAGGIO
27.09.2003 - 19:45
Per copertura, servizi(es.gprs) e servizio clienti:10
Per i costi:7


Re: SONDAGGIO
27.09.2003 - 20:00
Se fate la stessa domanda nel forum di tim magari i voti invece di 7 8 diventano 3 4... Chi frequenta questo forum presumibilmente avra una sim vodafone...e se ce l'ha sara contento di averla..se no sarebbe passato ad altro operatore... :)




----------
Frrrrrrrr


Re: SONDAGGIO
27.09.2003 - 20:10
Io sono tripartisan!:-D:-D
Vodafone 8 (per le tariffe che ho io, 6 per le nuove)
Tim 7
Wind 7 (per simpatia, per copertura 5)


Re: SONDAGGIO
27.09.2003 - 20:41
scusate ma vi lamentate x l aumento dei costi..ma......innnanzitutto gli sms con le nuove tariffe costano 0,15(del resto come è SEMPRE stato con TIM)e x un euro in piu x la carta servizi nn muore nessuno....voglio...dire...7 euro x 1 mese di 100 sms+100mms tutti i giorni...e un ottimo prezzo nn credete?


Re: SONDAGGIO
28.09.2003 - 13:26
marco f.b. ha scritto:

> LA VODA VI ALZA TUTTTTTTTTTE LE TARIFFE E LE CARTE SERVIZI E
> VOI GLI DATE 10????????????????????????????????????????
>
>
> BE SE AVETE TUTTI IL PARA OCCHI LA VODA (NON LA CARA OMNITEL)
> FA BENE A SPILLARVI SOLDI OGNI ANNO DI PIù!!!

Se si ha una sim omnitel con una vecchia tariffa si spende poco ma anche le tariffe attuali mi sembra siano allineate con quelle tim vedi il costo degli sms o la tariffa senza scatto alla risposta il gprs...ma gli mms costano 10cents in meno con vodafone mentre le promozioni costano meno con tim direi quindi che come costi vodafone e tim si equivalgono.


Re: SONDAGGIO
29.09.2003 - 09:10
4 tariffe schifose nonostante ho una Sera Ricaricabile!!!!!! :(
Mentre con Wind mi trovo da 8 per le tariffe e le opzioni!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: SONDAGGIO
29.09.2003 - 10:26
Konemi la TIM ha intanto una tariffa serale e poi non ha solo 4 tariffe ma ha ben 10 o più tariffe per tutte le esigneze come TIM MENù!


Re: SONDAGGIO
01.10.2003 - 16:24
ciaoo ha scritto:

> scusate ma vi lamentate x l aumento dei
> costi..ma......innnanzitutto gli sms con le nuove tariffe
> costano 0,15(del resto come è SEMPRE stato con TIM)e x un euro
> in piu x la carta servizi nn muore nessuno....voglio...dire...7
> euro x 1 mese di 100 sms+100mms tutti i giorni...e un ottimo
> prezzo nn credete?

E' grazie a gente che ragiona così che Vodafone crede di poter aumentare tutto... Non devi giustificarla, devi protestare! Sei un consumatore o un dirigente? :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: SONDAGGIO
01.10.2003 - 16:38
sono un cliente,e sono contentissimo di vodafone..... scusate vi sembra tanto 7 euro di carta servizi x 100sms+100mms al giorno.?????!?!?!?!?!?!?!?a me sembre poco...


JK
Re: SONDAGGIO
01.10.2003 - 17:15
servizi: 10
prezzi:4(ma d'altronde gli altri operatori non è che siano molto meglio purtroppo)
copertura:7
affidabilità del servizio:6(i disservizi estivi su mms e gprs non sono piu giustificabili)
190:8

media dei voti:7




----------
giacomo


Re: SONDAGGIO
01.10.2003 - 21:07
Va bene è poco... Allora che aumentino il prezzo a 10 euro! ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


JK
Re: SONDAGGIO
01.10.2003 - 22:17
purtroppo wind tra i miei amici non ce l'ha quasi nessuno..senno la promo a 1euro per i messaggi sarebbe il paradiso...
per chi dice che 7euro son pochi,vi ricordo che un anno fa la carta servizi costava ancora 5,16......cosa ha giustificato un aumento di quasi due euro?forse vodafone è in passivo?non credo proprio.....
la ragione è che ormai il mercato è in stallo,e si son resi conto che a 5 o a 7 euro le sottoscrizioni delle promo si sarebbero discostate di poco....sta a noi scegliere,anche se ormai è troppo tardi,pochi sanno resistere a promo tipo sms card,visto che orami in molti hanno sim omnitel solo per le promo sms con le quali sbizzarrirsi:non attivare la promo per molti è quasi impossibile,visto l'invasione di sms che si ha in quel periodo(comprese le odiose catene di tutti i tipi..)
c'è chi sperava in tre,ma anche loro sono stati una delusione.....rassegniamoci:i tempi della concorrenza per accapparrarsi il mercato sono finiti,di ribassi ne vedremo ben pochi,di rialzi ho paura invece di si......prima hanno raccolto piu arance possibile....e ora le(ci) spremono ben bene........




----------
giacomo


Re: SONDAGGIO
02.10.2003 - 01:04
Beh JK hai ragione quasi in tutto tranne che in una cosa: "quel periodo" non è esclusiva di Vodafone... Come dici tu c'è tanta gente che pur di mandare sms si fa una scheda apposita per aderire alla promo, ma questa gente non ci mette nulla a farsi una scheda Wind e ad aderire ad una promo analoga che costa quasi la metà, e per di più non si limita al periodo di Natale...
Tu come la vedi? Io la vedo grigia (per Vodafone)
Ovviamente l'opzione Wind deve essere ancora confermata (le notizie che girano per ora dicono questo) ed ovviamente ci deve essere copertura Wind... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: SONDAGGIO
02.10.2003 - 09:10
4

Uso pochissimo le SIM Vodafone.


Re: SONDAGGIO
02.10.2003 - 16:42
ciaoo ma tu capisci quando parli?? Hai scritto 10 volte la stessa cosa..sempre "7 euro x 100 sms+100mms" .. si che sono tanti.. Winston ha ragione..già che ci siamo facciamo le carte servizi a 10 euro, tanto sono pochi rispetto ai tuoi "100 sms+100 mms" al giorno.. considerando che gli sms si possono mandare solo verrso vodafone mi semrano eccessivi 7 euro.. TIM te ne fa pagare 6 e te li fa mandare verso tutti..è sempre la migliore..non a caso la uso da 5 anni!


Re: SONDAGGIO
02.10.2003 - 21:36
DEDO volevo ricordarti che TIM ok,te li fa pagare 6 euro e li puoi mandare a tutti i gestori ma soltanto 600 in un mese!!con vodafone 7 euro e 100 al giorno verso vodafone quindi in un mese 3000 sms e 3000 mms gratis"!!!!!!c'è un po di differenza nn credi!?!?!?


Re: SONDAGGIO
02.10.2003 - 23:54
X ciaoo:
non x farmi gli affari tuoi, ma 600 messaggi al mese non sono più che sufficienti :-o:-o? Cosa accidenti devi dire per aver bisogno di 100 sms al giorno e tutti verso Vodafone? Non oso pensare a come possa essere ridotta la tastiera del tuo cellulare !:-D:-D




Re: SONDAGGIO
03.10.2003 - 12:09
Re: SONDAGGIO
03.10.2003 - 13:50
x FIRN:solitamente qnd ci sono promo di quel genere mando circa 90 sms al giorno..e un anno mi hanno disattivato la Xmas Card perche avevo spedito 150 messaggi in un giorno.......quindi...non sto a guardare l aumento di 1 euro...x me potrebbero mettere le cartre servizi anche a 8....e nn sono l unico che la pensa cosi..credimi!


Re: SONDAGGIO
04.10.2003 - 00:27
X ciaoo:
nn dubito che ci siano persone che la pensano come te, semplicemente trovo curioso che il desiderio di comunicazione esploda solo con le promozioni degli sms (andate ad intermittenza alternando 1 mese di "loquacità" a 3-4 mesi di silenzio?) e, visto che, impiegando 30" x scrivere 1 sms, occorrono 50' al giorno x mandarne 100, forse è il caso di scambiare quattro chiacchiere con gli amici dal vivo ;);)
Va beh, tanto so che obietterai che impieghi 5" a messaggio e che lo fai x' i tuoi amici sono lontani e non vi potete incontrare,,, abbiamo logiche diverse!tongue sticking out smileyP


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati