www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms one e xmas card

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
sms one e xmas card
02.09.2003 - 10:20
dato che mi scadono alcuni punti entro fine anno vorrei richiedere la sms one, prevedendo che esca la xmas card, il 31/12 posso richiedere la sms one oppure al limite farmi disatticare la xmas card?!




Re: sms one e xmas card
02.09.2003 - 13:10
E' un po' complicata la cosa: ti conviene attivare la sms one per tempo, in modo che ti scada prima della promozione christmas card.




----------
vodaboy


Re: sms one e xmas card
02.09.2003 - 13:47
non saprei..io l'anno scorso, proprio in previsione di scadenza punti, ho attivato la sms card il 31/12, ed è stato possibile farlo, però l'1/1 non avevo a disposizione 200 sms bensi 100.. insomma mi hanno tolto un giorno di sms card però non mi ha creato problemi... non so se le cose sono cambiate adesso!! se si, fatemi sapere..interessa anche a me!!

baci baci

coccinella


Utente anonimo
Re: sms one e xmas card
02.09.2003 - 14:41
sul sito dice questo:

"1. Qualora tu richieda SMS ONE su un numero di cellulare Vodafone su cui risulta gia' attivo un precedente premio SMS ONE, esso sara' attivato a partire dalla data di scadenza dei premi gia' attivi."

dipende tutto dalle clausole della xmas card, operator che tu sappia si può chiedere la disattivazione della promo il 31/12?
oppure se il 30/12 mando 200 sms mi viene disattivata il giorno dopo?




Re: sms one e xmas card
04.09.2003 - 19:45
non te lo disabilitano proprio il giorno dopo superata la soglia.....




----------
GdM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati