www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Concorso Vinci subito Vodafone Live

Inviato da Operator 
Concorso Vinci subito Vodafone Live
28.08.2003 - 15:20
Tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti Nestlè abbinati al concorso (lion Singolo, KitKat singolo e family, Galak tavoletta da 100 grammi, Fruit joy) troveranno, stampato sulla confezione, un codice di gioco a 6 cifre che, assieme alla data di scadenza del prodotto, consentirà di partecipare al concorso Nestlè.
Il concorso si articolerà in tre fasi:

giocata istantanea via sms
via telefonata
via web sms game estrazione finale.

Via SMS:
Inviando un sms con il codice di gioco e la data di scadenza riportati sulla confezione dello snack Nestlè al numero 3404310102
Il partecipante riceverà un sms di ritorno che:
in caso di esito positivo - comunicherà la vincita di un telefono cellulare panasonic GD87i Vlive! e Ricaricabile Vodafone con 15 euro di traffico incluso oppure, la vincita di uno zainetto Vodafone
in caso di mancata vincita - comunicherà la mancata vittoria e la possibilità di partecipare al gioco “sms game” collegandosi al sito www.nestlè.it e inserendo in un apposito campo del form relativo al concorso, il proprio numero di cellulare.
Il costo di ogni sms inviato è quello previsto dal proprio piano tariffario.

Via web:
Collegandosi al sito internet www.nestle.it
Compilando gli appositi campi relativi al codice di gioco, alla data di scadenza dello snack e ad informazioni personali (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e numero di cellulare per partecipare all sms game). Comparirà sul video un messaggio che comunicherà l’esito del gioco: in caso di esito positivo - il partecipante potrà vincere un Pack con telefono Panasonic GD87i Vlive e Ricaricabile Vodafone oppure uno zainetto
in caso di mancata vincita - verrà proposta la possibilita’ di dare fornire il proprio consenso alla partecipazione al gioco “sms game”

Via telefono:
Chiamando il numero 02 49962222
Digitando il codice segreto e la data di scadenza dello snack, il partecipante riceverà una risposta che comunicherà l’esito della giocata:
in caso di esito positivo - sarà indicato al cliente se avrà vinto un Pack con telefono Panasonic GD87i Vlive! e ricaricabile Vodafone ad attivazione Superfacile oppure uno zainetto. In caso di esito negativo - sarà comunicato al cliente di collegarsi al sito www.nestle.it e di inoltrare il proprio numero di cellulare via internet per poter partecipare all “sms game”.
In tutte e tre le modalità in caso di vittoria - il cliente dovrà inviare, entro 10 giorni dalla giocata, la confezione originale dello snack all’indirizzo:
“Concorso Nestlè – Vodafone, c/o Promo&web, via Settala 16, 20124 Milano”. Sarà possibile partecipare alla giocata istantanea con una confezione di Snack Nestlè una sola volta.

SMS Game
A seguito della mancata vittoria nella giocata istantanea:
per tutti coloro che, avranno inserito il proprio numero di cellulare nel form on line presente sul sito www.nestle.it, sarà inviato, entro una settimana, un sms contenente una domanda ed un numero da richiamare per partecipare all “sms game”
i primi 100, che telefoneranno al numero indicato sull sms e risponderanno correttamente alla domanda, vinceranno una Ricaricabile Vodafone con 15 euro di traffico incluso.
Previsto un solo tentativo per ogni sms ricevuto
In caso di mancata vittoria - si potrà partecipare all’estrazione finale, di una delle rimanenti 100 Ricaricabili Vodafone in palio.
Previsti 20 invii settimanali di SMS ( l’ultimo invio avverrà tra il 19 ed il 23 Gennaio 2004 ).

PREMI

100 Pack Vodafone, composti da un telefono Panasonic GD87i Vlive! MMS ed una Ricaricabile Vodafone, ad attivazione SuperFacile, con 15 Euro (Iva compresa) di traffico incluso
2000 Ricaricabili Vodafone ad attivazione SuperFacile con 15 Euro (Iva compresa) di traffico incluso.
1000 zainetti personalizzati “Vodafone” con tasca porta cellulare.

Estrazione finale
A seguito della mancata vittoria nel gioco "SMS Game":
A tutti sarà data la possibilità di partecipare ad un’ estrazione finale che avverrà entro il 20 Febbraio 2004 e vincere una delle rimanenti 100 Ricaricabili Vodafone in palio, ad attivazione SuperFacile e con 15 euro di traffico incluso.




----------
Operator


Re: Concorso Vinci subito Vodafone Live
28.08.2003 - 16:07
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati