www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

altergo senza costi di passaggio che ne dite?

Inviato da cucciolotto211 
altergo senza costi di passaggio che ne dite?
14.08.2003 - 11:20
ciao ragazzi perche la tim non fa pagare il costo del passaggio e la vodafone si. se sapete qualche notizia per quanto riguarda il costo del passaggio cioè si puo eliminare? ci sarà qualche promozione attivabile? rispondete ciao e grazie?


Re: altergo senza costi di passaggio che ne dite?
14.08.2003 - 12:31
bhè non è che tim non lo faccia pagare lo fa pagare in modo differente, naturalmente è più conveniente con tim paghi 10 € e sei a posto tutto l'anno........... al momento che io sappia non ci sono promozioni riguardo questo argomento, si spera che in futuro anche vodafone faccia questo passo cioè un canone fisso all'anno oppure mensile come succede per il servizio bis che ne so 2 € al mese che ne dite?




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: altergo senza costi di passaggio che ne dite?
18.08.2003 - 23:58
Ciao... vorrei solo segnalarvi che il passaggio tra i 2 numeri Vodafone per i contratti aziendali è gratuito


Re: altergo senza costi di passaggio che ne dite?
19.08.2003 - 12:15
ok x le aziende ma la vodafone non vive di aziende ma di contratti privati. non mi sconvolge il fatto che la vodafone x fare il cambio numero faccia pagare 15 x cambiatre altre 15 x tornare al numero a. raga' lòa vodafone ci frega!!!!!! da 3 giorni uso 2in1 di tim funziona bene & praticamente chiamo sempre con il numero 2 senza costi. i 10€ che pago nei dodici mesi sono nulla guardando la vodafone




Re: altergo senza costi di passaggio che ne dite?
21.08.2003 - 15:28



dopo 33,3 periodico di switch tra un numero e l'altro di ALTER EGO, hai recuperato la spesa di TIM 2in1 quindi 2in1 mi sa che conviene di più.
Senza contare il fatyto di ricevere sms da entrambe i numeri senza dover continuamente passare dall'uno all'altro.

Il prossimo anno credo che 2in1 costerà di più cmq (10€ è un offerta promozionale fino ad Ottobre)


Re: altergo senza costi di passaggio che ne dite?
21.08.2003 - 15:29
Parlavo di switch completi andata e ritorno per intenderci :-)
15 + 15 cent


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati