www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

addio vodafone dopo 7 anni

Inviato da candido 
addio vodafone dopo 7 anni
06.08.2003 - 14:58
sono deluso ieri era il mio compleanno e non ho ricevuto il regalo che tutti ricevono nonostante che sono un cliente da luglio 1997 e registrato al 190 da tantissimo tempo ma mai nessun regalo! ho chiamato al 42005 e l'operatore molto scortesemente mi ha risposto che non mi spettava! deluso visto che ti obbligano a cambiare tariffa per i nuovi servizi ma se vuoi cambiare la tua vecchia sim 8k devi pagare!domani faccio MNP con tim....addio vodafone




----------
tcandido


Re: addio vodafone dopo 7 anni
06.08.2003 - 17:03
se cambi solo x questo motivo....bah, contento tu




----------
GdM


Re: addio vodafone dopo 7 anni
06.08.2003 - 18:50
>non ho ricevuto il regalo che tutti ricevono
Dove sta scritto ???

>deluso visto che ti obbligano a cambiare tariffa per i nuovi servizi
Si, ma si può sempre venire a compromessi......


>ma se vuoi cambiare la tua vecchia sim 8k devi pagare!
Perchè solitamente è legge che la regalino

>domani faccio MNP con tim....addio vodafone
Da vero pollo.... Se vuoi passa pure a TIM ma non con la portabilità.... Cmq fai come credi x carità.


Re: addio vodafone dopo 7 anni
06.08.2003 - 18:58
Anche secondo me è un motivo stupido!


Re: addio vodafone dopo 7 anni
06.08.2003 - 18:59
PS

Il regalo non l'ho ricevuto nemmeno io ma non mi faccio problemi esistenziali....

Il telefono lo uso x lavoro, mi basta che funzioni quando mi serve, tutto il resto non conta...


Re: addio vodafone dopo 7 anni
06.08.2003 - 21:02
si ma è giusto secondo voi abbandonare i vecchi clienti con le sim 8k che alcuni nuovi cell non riconoscono? non vedo giusto fare pagare queste persone per passare alla 64k!




----------
tcandido


Re: addio vodafone dopo 7 anni
06.08.2003 - 21:54
beh questione di punti di vista .... se la regola fosse i vecchi cl sostituiscono le sim gratuitamente stai sicuro che i 'nuovi' clienti non lo riterrebbero molto giusto.
E poi una sostituzione costa 6 euro!!!! ...... ma tu sei sicuro che tim ti coccolera' in tutto per tutto con regali e promo gratuite???? ..... io ho qualche dubbio tra l'altro la sostituzione con tim costa 10 euro ....


Re: addio vodafone dopo 7 anni
07.08.2003 - 10:15
Cambiare operatore per un regalo di compleanno "non dovuto"(non a tutti lo fanno, per es io non l'ho mai ricevuto), mi sembra un motivo un po' sciocchino...perchè secondo te TIM ti farà il regalino al compleanno? cmnq è una tua decisione...


Mac
Re: addio vodafone dopo 7 anni
07.08.2003 - 13:37
Ultimamente ne ho mandate giù parecchie, ma mi sembra eccessivo cambiare per un regalo di compleanno. Sicuramente cambio quando mi tolgono il city ric. e mi mettono una tariffa esosa, allora andrò giù pesante, ma per sti ingordi di soldi della vodafone ci vuole ben altro; trattano proprio bene i clienti più vecchi.


Tux
Re: addio vodafone dopo 7 anni
07.08.2003 - 14:24
Secondo me cambiare gestore solo perchè non ti ha fatto regali di compleanno mi sembra esagerato... cosa pensi che TIM sia li pronta a regalare vagonate di regali ai suoi clienti? :-)
Valuta tre parametri:
-la qualità della copertura nella tua zona
-la qualità dell'audio nelle chiamate
-l'efficienza della rete e del call center
Se entrambi sono negativi allora cambia ma per piacere non cambiare solo per il mancato regalo di compleanno, come ti dicevo TIM non è che dia così tanti bonus ai suoi clienti... anzi io non ne ho mai ricevuti.
Poi in un certo senso non è neanche obbligata a fartelo... hi hi hi... almeno questo è il mio punto di vista, fa piacere se si riceve, ma non è indispensabile, come diceva Bruk l'importante è avere qualità di servizio e non regali. Almeno questo è quello che penso io poi ognuno è libero di cambiare e fare quello che gli pare...
Per il cambio sim, conta che la 64K della Vodafone costa 6€, quindi se è proprio indispensabile per il funzionamento del cellulare è una spesa da poco rispetto allo stesso cellulare..
Poi che in effetti farebbe piacere vederesi regalare qualche cosa dai gestori ogni tanto farebbe piacere, ma tanto so già come andrebbe, finirebbe come con la benzina che alla fine i regali si pagano con prezzi più alti del carburante.
Bye Bye!!!


Re: addio vodafone dopo 7 anni
07.08.2003 - 18:53
candido ha scritto:

> sono deluso ieri era il mio compleanno e non ho ricevuto il
> regalo che tutti ricevono nonostante che sono un cliente da
> luglio 1997 e registrato al 190 da tantissimo tempo ma mai
> nessun regalo! ho chiamato al 42005 e l'operatore molto
> scortesemente mi ha risposto che non mi spettava! deluso visto
> che ti obbligano a cambiare tariffa per i nuovi servizi ma se
> vuoi cambiare la tua vecchia sim 8k devi pagare!domani faccio
> MNP con tim....addio vodafone

ti consiglio di non prendere decisioni affrettate soprattutto se hai un buon piano...x quanto riguarda la sim(mi sembra che sia vero) ho sentito che se si richiede da web si ha un'operazione gratuita da sito,quindi ti puoi attt la summer card...me lo confermate???cmq se proprio no hai ricevuto mai niente fai un po' la parte a vo e vedrai che te la regalano la sim!!!
>




----------
Tutte intorno a me!!


Re: addio vodafone dopo 7 anni
07.08.2003 - 21:08
alla fine sono restato con vodafone....




----------
tcandido


Re: addio vodafone dopo 7 anni
08.08.2003 - 13:50
incredibile....
adesso anche i regali sono "dovuti", roba dell'altro mondo...


Re: addio vodafone dopo 7 anni
08.08.2003 - 17:55
avete raggione voi...ma va....




----------
tcandido


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati