www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Concorso scendi in pista sulla Ferrari con Barrichello

Inviato da Gargamella 
Concorso scendi in pista sulla Ferrari con Barrichello
04.08.2003 - 19:33
Chi vincerà il GP d'Ungheria di F1
che si terrà il 24 agosto?


Tutti coloro che, a partire dal 3 agosto e fino alle ore 13,45 del 24 agosto, invieranno un pronostico sul vincitore del Gran Premio di Ungheria tramite un SMS con il COGNOME del pilota al numero 340 4314242 parteciperanno all'estrazione di un fantastico premio:

giro su pista a Fiorano con Barrichello per il giorno 1 settembre 2003, visita museo Ferrari e pranzo al Ristorante "AL CAVALLINO"!

Affrettati a inviare il tuo pronostico, Barrichello ti aspetta a Fiorano!



REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO VODAFONE HOT LAP
Per partecipare sarà sufficiente inviare un pronostico sul vincitore del Gran Premio di Formula 1 che si terrà in Ungheria il 24 Agosto.
Tutti coloro che, a partire dal 3 agosto e fino alle ore 13,45 del 24 agosto, (prima della partenza del Gran Premio di Formula 1) invieranno il pronostico utilizzando:

1) un SMS contenente solamente il COGNOME del pilota (indicare l'iniziale del nome solo in caso di omonimia del cognome, lasciando uno spazio tra cognome e iniziale del nome), tramite cellulare (di qualsiasi gestore telefonico operante sul territorio italiano) al numero 340 4314242


2) un fax contenente: COGNOME del pilota (indicare l'iniziale del nome solo in caso di omonimia del cognome), un recapito telefonico del mittente, al numero 0584 436898
parteciperanno all' estrazione dei premi in palio.

Non verranno ritenuti validi i pronostici con COGNOME del pilota inesatto o incompleto, nel caso di omonimia del cognome, il NOME dovrà essere indicato solo con l'iniziale. Es.: Schumacher M ; Schumacher R

A fronte dell'invio di più pronostici da parte dello stesso numero di cellulare(SMS) o dello stesso mittente (FAX), verranno ritenuti validi solo i primi 3 inviati.
Parteciperanno all'estrazione solo coloro che avranno indovinato il nominativo del pilota, vincitore del Gran Premio di Formula 1 d'Ungheria.
ESTRAZIONE: Entro il 26 agosto 2003, alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio di Milano, verranno estratti in modo assolutamente casuale n. 4 vincitori (+ 6 riserve).
PREMI: n.1 Pacchetto Vodafone/Ferrari comprendente:
giro su pista a Fiorano con Barrichello per il giorno 1 settembre 2003 ? spese viaggio - cena, pernottamento e prima colazione in albergo ? visita museo Ferrari - pranzo al Ristorante "AL CAVALLINO"
del valore complessivo di ? 2.500 cad. x N. 4 VINCITORI = ? 10.000


La partecipazione al presente concorso implica il tacito consenso al trattamento e alla pubblicizzazione dei dati dei vincitori, raccolti in sede di comunicazione della vincita. I vincitori potranno comunque avvalersi dei diritti di cui all'art. 13 della Legge 675/96.

I nominativi vincenti verranno i comunicati nel corso della trasmissione Grand Prix del 31 agosto 2003.
Non possono partecipare al concorso i dipendenti di Vodafone e proprie Società controllate.

I vincitori saranno avvisati tempestivamente a cura del Promotore tramite telefono, o SMS o telegramma e dovranno manifestare la propria accettazione entro e non oltre le 24 ore dalla data di comunicazione.

Il premio dovrà essere usufruito tassativamente in data 1 settembre 2003

La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'art. 30 D.P.R. n.600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti in beneficenza a "Medici Senza Frontiere".




----------
GdM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati