www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tenete duro con le vecchie tariffe

Inviato da Mac 
Mac
Tenete duro con le vecchie tariffe
03.08.2003 - 13:32
Siamo ancora in molti ad avere CD e vecchie tariffe, non facciamoci fregare da Vodafone che vuole fare aumentare i nostri costi tagliandoci fuori dai piani gemelli; teniamo duro, non riescono a farci fuori facilmente.
Prima avevano detto che entro fine anno spariva il CD a tutti, adesso dicono a marzo 2004, evidentemente non siamo poi così pochi.

E' evidente la volontà di peggiorare non ammettendo la possibilità di un piano gemello per tutti, in questo modo, la Vodafone sta cercando di penalizzare i VECCHI CLIENTI, facendosi un baffo della fidelizzazione.

Vogliono toglierci il CD? Bene, allora per tutti un piano gemello!!!!!!!!!

Mac


Re: Tenete duro con le vecchie tariffe
03.08.2003 - 15:17
ho il piano al secondo lira e chiamavo solo i 2 friends.
qualche mese fa i 2 numeri sono stati aboliti d' ufficio mi sono accorto e me li hanno ridati ma quelli che non si sono accorti?


Re: Tenete duro con le vecchie tariffe
03.08.2003 - 18:15
planplim ha scritto:

> ho il piano al secondo lira e chiamavo solo i 2 friends.
> qualche mese fa i 2 numeri sono stati aboliti d' ufficio mi
> sono accorto e me li hanno ridati ma quelli che non si sono
> accorti?



perchè non hai euro al secondo? io avevo lo stesso tuo e adesso ho euro al secondo




----------
GdM


Re: Tenete duro con le vecchie tariffe
04.08.2003 - 10:17
Tenete duro perchè se vogliono togliere le vostre tariffe devono darvi almeno una tariffa Buona per le vostre esigenze e non i SALASSI delle nuove tariffe!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati