www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

euro for you

Inviato da colapesce 
euro for you
30.07.2003 - 09:42
Mi domando perche' Omnitel non ha previsto l'inserimento di un numero di rete fissa tra i 4 numeri che si posso inserire nel piano sopra indicato. Tim lo ha previsto nel Tim 3xte


Re: euro for you
30.07.2003 - 09:57
...ma puoi inserire un qualsiasi n°, anche se nn è Telecom?! ad esempio wind lo fa, ma il fisso deve essere infostrada.

...se deve essere Telecom, forse perchè Tim cmq è legata a questa società e quindi inserire un n° di rete fissa è un vantaggio per loro....mentre la Vodafone nn possiede linee fisse, di conseguenza nn gliene frega niente se li chiami...per lei sono tutti uguali e quindi ti ladreggia in questo modo...intanto sanno che tu cmq un fisso spesso lo chiami e ci guadagnano così lo stesso! sono politiche di mercato diverse! come dice il detto: ognuno a casa sua fa quello che gli pare! :)

VODAFONE STRALADRA!!!


Re: euro for you
30.07.2003 - 11:52
beh in questo caso mi pare ovvio che non metta il numero di rete fissa. Tim e telecom sono collegate. Non c'è niente da lamentarsi...




----------
Frrrrrrrr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati