www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

summer card e yoy&me

Inviato da vincenzoo 
summer card e yoy&me
15.07.2003 - 16:04
Ciao a tutti.
Per chi ha attivato summer card echiama con lo you&me un clienteche ha euro bonus la chiamata concorre al raggiungimento dell'euro di bonus?


Re: summer card e yoy&me
15.07.2003 - 17:12
purtroppo il contatore eurobonus viene disattivato per i 30 giorni di durata della summer card!!!!




----------
ale


Re: summer card e yoy&me
15.07.2003 - 17:26
Ciao alessia.Questo lo so ma credo chechi effettua una chiamata avendo attiva summer card su un numero avente euro bonus ricarichi solo che la vodafone dice l'esatto contrario come la tim con carta vacanze.Ogni operatore dice che gli sms mandai dachi ha attiva carta vacanze su autoricarica 190 non concorre alraggiungimento del bonus di 1,86 ogni 50 sms ricevuti.Oggi ho sperimentato questa situazione è ho notato che ti ricarichi!!!.E penso che per la vodafone sia lo stesso,sono gli operaoir ad inventarsi un regolamento sbagliato per evitare che il cliente ci guadagni cmq speroche qualcuno possa rispondermi correttamente aquesto posti.Io adeso non ho il tempo per verificare cio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati