www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone MAIL - la storia infinita

Inviato da Stefano 22 
Vodafone MAIL - la storia infinita
09.07.2003 - 13:57
Da qualche giorno non ricevo piu' le norifiche delle mail ricevute.
Ipotizzando il solito reset dei parametri ho tentato l'accesso alle opzioni...ma ho ricevuto il msg che mi avverte che il servizio e' MOMENTANEAMENTE non disponibile.
Capisco che ci possano essere dei problemi (durano da mesi) ma quello che mi preoccupa e' il significato che Vodafone da alla parola MOMENTANEMENTE ...

Stefano


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
09.07.2003 - 14:58
cioè 1 settimana minimo!!




----------
Ignoffo!


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
11.07.2003 - 10:10
fuziona uno schifo!
alcune notifiche NON mi arrivano.
Altre con oggetto e mittente dell'email
Altre ancora con solo la nota "hai ricevuto 19 email etc.".

un disastro!
e poi via wap l'accesso è spesso non disponibile!.. PUAH!




----------
Jonathan


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
11.07.2003 - 18:40
Salve a tutti! Io sono stato 1 dei primi ad attivare VODAFONE MAIL e me ne sono amaramente pentito! Da quando l' ho attivata (circa 6 mesi credo) mi si presenta questo problema che non riescono a risolvere in alcun modo, ovvero : riesco ad accedere a VODAFONE MAIL esclusivamente tramite paramentri di configurazione pop3 di posta elettronica configurabili sui + diffusi programmi di posta elettronica (Outlook, Eudora ecc.) e su alcuni cellulari abilitati al pop3 (invio e ricezione email tramite gsm o gprs DIRETTO). Non riesco ad accedere al servizio tramite l' HOMEPAGE di www.190.it e ovviamente nemmeno tramite la stessa HOMEPAGE di VODAFONE MAIL via WAP. E' una VERGONA!!! Chi non possiede un cellulare abilitato al pop3 e chi non è esperto di computer oppure un MANAGER che viaggia e vorrebbe controllare le EMAIL via WEB non può perchè appare sempre il solito messaggio (LA CASELLA PUO' ESSERE IN FASE DI ATTIVAZIONE O AGGIORNAMENTO). Ho segnalato + volte il disguido che dura ormai da mesi e mesi tramite 42005, www.190.it, ma niente risoluzione, dicono che mi riconttatteranno e mai niente di ciò avviene, inoltre ho saputo che è un problema abbastanza comune e relativo a molti e forse TROPPI UTENTI!!!




----------
segretboy


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
11.07.2003 - 19:52
Ma cercate di configurare la Vodafone Mail con Outlook Express! Che è il modo più semplice e comodo che esista per usare l'e-mail con il computer! Alla fine non è così difficile farlo, e poi basta configurarlo una volta e non ci pensi più


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
11.07.2003 - 20:56
quali sono i settaggi pop3/smtp? grazie




----------
Jonathan


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
11.07.2003 - 21:39
Pop3: popmail.vodafone.it
Smtp: quella del provider utilizzato per navigare (in caso di Vodafone smtp.vodafone.it)

CIAO


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
11.07.2003 - 22:20
L'utilità dell'accesso web al mail è di poterlo consultare dovunque ci si trovi. Con l'accesso pop3 sei vincolato alla postazione.


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
12.07.2003 - 14:58
Ma con l'email vodafone si possono ricevere ancora gli sms di notifica con il mittente e l'oggetto come ai bei tempi o solo con la notifica "hai 1 nuova e-mail ...."
Grazie.
Ciao


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
12.07.2003 - 20:19
si può ancora con oggetto e mittente. -in teoria perchè come dicevo da alcuni giorni a me non funziona. Ma alla mia ragazza si.




----------
Jonathan


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
12.07.2003 - 20:49
a me a volte mi arriva con il mittente e a volte no




----------
GdM


Re: Vodafone MAIL - la storia infinita
14.07.2003 - 01:18
Il mio problema è in outlook express che non riesco ne a ricevere ne ad inviare . Può dipendere dalla connessione gprs di vodafone? Al sito vodafone entro in e-mail. Speriamo bene altrimenti .............ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati