www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come controllare se il numero a cui mandare sms è effettivamente Vodafone

Inviato da Micione 
Come controllare se il numero a cui mandare sms è effettivamente Vodafone
06.07.2003 - 21:52
Per essere preciso,ho appena attivato SMS Card Più così posso mandare fino a 100 sms gratis al giorno a tutti i clienti Vodafone fino a fine mese.Ok,ottimo,ma come faccio ad essere sicuro che il numero a cui mando un sms sia effettivamente Vodafone?Prima di poter trasferire lo stesso numero da un operatore all'altro non c'erano problemi,per esempio un 349xxxxxxx era sicuramente Vodafone,ma ora come faccio ad esserne sicuro?O chiamo prima la persona interessata oppure che posso fare?Qualche numero a cui chiamare?Qualche link internet?Insomma avreste un aiutino da darmi?
Grazieee.


Basta chiamare il numero gratuito 42454, digitare il tasto 2 se non ricordo male (comunque segui la voce guida) e digitare il numero cui si desidera controllare l'appartenenza o meno al gestore.
Oppure puoi inviare un sms in cui scrivi il numero di telefono cui controllare l'appartenenza o meno al gestore e inviarlo al numero gratuito 42454. Entro pochi secondi riceverai un sms di risposta gratuito con l'informazione richiesta. Ciao!


Grazie VODAFONE,ora ci provo subito.
Ciaoo.


Re: Come controllare se il numero a cui mandare sms è effettivamente Vodafone
07.07.2003 - 16:32
puoi anche anteporre il numero 454 seguito dal num di cellulare e chiamare, l'ivr prima dello squillo ti dirà se è un vodafone o no




----------
GdM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati