www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO MNP, PROMO RICARICABILE

Inviato da marcotel 
PROMO MNP, PROMO RICARICABILE
04.07.2003 - 16:01
dal 07/07 ricaricabile a 10€ con 10 € di traffico

dal 07/07 promo MNP: MNP gratis, attivazione summer card gratis e se scegli alter ego con MNP paghi solo 10€!




----------
marcotel


Re: PROMO MNP, PROMO RICARICABILE
04.07.2003 - 16:08
FINALMENTE!!!

Grazie marcotel. Allora è cosa certa che da lunedì anch'io avrò una scheda Vodafone. Penso proprio che farò la tariffa "Italy New Ricaricabile" in quanto la userò per chiamare solamente numeri Vodafone...

bene bene.

Al negozio la danno gia attiva la sim? Mi spiego: la acquisto, la metto nel cell ed è gia attiva o no?


Re: PROMO MNP, PROMO RICARICABILE
04.07.2003 - 16:09
FINALMENTE!!!!!SEI SICURO???


Re: PROMO MNP, PROMO RICARICABILE
04.07.2003 - 16:17
geppetto ha scritto:

> FINALMENTE!!!
>
> Grazie marcotel. Allora è cosa certa che da lunedì anch'io
> avrò una scheda Vodafone. Penso proprio che farò la tariffa
> "Italy New Ricaricabile" in quanto la userò per chiamare
> solamente numeri Vodafone...
>
> bene bene.
>
> Al negozio la danno gia attiva la sim? Mi spiego: la
> acquisto, la metto nel cell ed è gia attiva o no?

Io punterò sul piano Easy Day in quanto faccio chiamate brevi io una scheda vodafone c'è l'ho già ma ha un piano telefonico un po' vecchio..
GEPPETTO,la sim con Vodafone te la attivano al momento con il piano telefonico che vuoi tu non è preattivata come per Tim e Wind(a me questo fatto dell'attivazione "al momento" di Vodafone mi sembra migliore della preattivazione delle sim da parte di Tim e Wind).


JK
Re: PROMO MNP, PROMO RICARICABILE
04.07.2003 - 17:13
esatto...al momento dell'attivazione ti viene chiesto quale piano telefonico vuoi,e la scheda entro poche ore al massimo è attiva......quando la attivai io dopo tre minuti che ero uscito dal negozio era gia attiva....




----------
giacomo


Re: PROMO MNP, PROMO RICARICABILE
04.07.2003 - 20:08
la tariffa la scegli tu!




----------
marcotel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati