www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Invio mms vodafone...impossibile

Inviato da lcardelli 
Invio mms vodafone...impossibile
02.07.2003 - 08:23
ho fatto la sms card più...ma di riuscire ad inviare mms, da tre giorni non se parla!
la rete vodafone è intasatissima,succede anchea voi?intanto ho spauto la vodafone ha aumentato illa quantità di kb inviabile,da 30 a 100!sarebbe meglio cge risolvessero i problemi di rete!


Re: Invio mms vodafone...impossibile
02.07.2003 - 09:00
infatti..ad un mio amico nn riesce ad inviare mms...qualcuno mi dice l'indirizzo ip!!




----------
Ignoffo!


Re: Invio mms vodafone...impossibile
02.07.2003 - 09:12
nemmeno io riesco più... ieri volevo mandare un mms caruccio di auguri ma alla fine ho dovuto mandarlo via sms....

ma ho notato che comunque, anche se da errore, arrivano a destinazione (ho provato a mandarmelo via mail e mi è arrivato lo stesso).

bo? speriamo risolvano....


Re: Invio mms vodafone...impossibile
02.07.2003 - 09:16
si è vero a volte arrivano lo stesso!è capitato che un mms lo abbia inviato circa 5 volte,nonostante i messaggi di errore!spero che risolvano al più presto i loro problemi,o che prolunghino la promozione....


Re: Invio mms vodafone...impossibile
02.07.2003 - 09:23
c'è un problema nell'invio di mms a livello nazionale, la segnalazione aperta da due giorni dal reparto tecnico è ancora aperta, quindi il problema non è stato ancora risolto, ma non chiamate mai voi il 42005? ;)




----------
Operator


Re: Invio mms vodafone...impossibile
02.07.2003 - 09:25
li chiamo ma mi dicono di sto problema e niente iù!non sanno il motivo,la durata e altro,fatto sta che è molto fastidioso.


Re: Invio mms vodafone...impossibile
02.07.2003 - 09:29
infatti. ha ragione icardelli... ti dicono "lo sappiamo, la segnalazione è stata inoltrata ecc ecc." ma niente di piu'...

i tecnici non riferiscono mai delle tempistiche?


Re: Invio mms vodafone...impossibile
02.07.2003 - 12:31
E pensare che fanno queste promo x incentivare ad usare gli mms. E poi si intasano le reti.
Io sfruto la promo estiva della wind: una figata. Per una volta sono io wind a vedere che il servizio funziona, non a guardare quello degli altri!




----------
CIAUUU!


Re: Invio mms vodafone...impossibile
02.07.2003 - 16:31
E' TUTTO INTASATO, SONO 3 GIORNI CHE NON RIESCO AD INVIARNE NEANCHE UNO, ACCIDENTI!!!


Re: Invio mms vodafone...impossibile
02.07.2003 - 16:53
Anche io... ogni volta che provo a mandarne uno alla fine mi dice: ERRORE SUL SERVER ! Ho provato anche a mandarmene uno dal sito 190.it e mi è arrivato, ma per visualizzarlo dovrei fare il download... ed ovviamente mi dice... ERRORE SUL SERVER!!! succede anche a voi?

Ciao
Daniele


Re: Invio mms vodafone...impossibile
03.07.2003 - 08:38
Errore sul server per tutto, anche per Vodafone Live (almeno quelli che ho usato io ultimamente)...

abbastanza triste questa cosa.....


Re: Invio mms vodafone...impossibile
03.07.2003 - 12:27
Dei miei 4 mms inviati ieri ne sono arrivati a destinazione solo 2.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati