www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

190.it e suonerie polifoniche

Inviato da argentario 
190.it e suonerie polifoniche
27.06.2003 - 11:24
Ho acquistato sul 190.it una suoneria polifonica per il mio Nokia 7210 (al costo di 2 euro!). Si è salvata sulla cartella My Gallery del sito. Mi sono poi connesso con il cell al sito wap di Vodafone per scaricarla ma non riesco a farlo. Riesco a vedere la canzone ma poi non trovo l'opzione per tirarla giù e salvarla sul telefono!
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
E poi esistono altri metodi per scaricare suonerie polifoniche ad un prezzo un po' più accessibile anche via PC?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.




Re: 190.it e suonerie polifoniche
30.06.2003 - 09:37
Anch'io ho lo stesso identico problema, già anche segnalato qui... ma non avevo ricevuto risposta (fino a giovedì, poi non ho più controllato).
Spero ci sia un modo diverso dal collegarsi A PAGAMENTO via telefono...
Nessuno sa niente???
Grazie
Mari


Re: 190.it e suonerie polifoniche
30.06.2003 - 09:55
A proposito del problema, sabato sera ho chiamato di nuovo il 190 dove mi hanno detto, dopo più di mezz'ora di attesa e 3 operatori diversi, che la mia carta sim era stata abilitata solo quel giorno, forse da un operatore a cui avevo esposto il problema! Controlla che anche la tua sim sia stata abilitata a tale servizio (i messaggini autoconfiguranti sono un'altra cosa) e poi riprova ad andare nell'area download in my gallery.
emi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati