www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scheda mandata in revisione totale

Inviato da pavonis1 
scheda mandata in revisione totale
26.06.2003 - 17:47
Purtroppo la sospensione dei mes+la sospensione della sim non hanno funzionato. LA signorina mi ha detto che la scheda, occcorrere un paio di settimane, ma andrà in revisione totale.
P.s. qualcuno di voi lavora la al centro vodafone di Padova?Mi riferisco a operator e algi altri operatori del forum...


Re: scheda mandata in revisione totale
26.06.2003 - 19:05
non so che terminologia usino a Padova, ma che è la revisione totale???? E sopratutto quale operazione impiega 2 settimane per esere eseguita???? :o
Hai provato con i codici di sblocco #33*1234*16# invio e #35*1234*16# invio?
Hai visto tempo validità sms? E' impostato su massimo? (anche se questa funzione in genersi controlla quando si hanno problemi nell'invio)...




----------
Operator


Re: scheda mandata in revisione totale
26.06.2003 - 19:06
è un mio termine x dire che è sta passata la segnalazione ai tecnici e che mi hanno detto che occorrerà tempo. Li ho appena provati ma niente cmq.


Re: scheda mandata in revisione totale
26.06.2003 - 19:08
ho rifatto casini... :(




----------
Operator


Re: scheda mandata in revisione totale
26.06.2003 - 19:08
Mi hanno anche detto che i mes non vengono neanche registrati nei terminali!


Re: scheda mandata in revisione totale
26.06.2003 - 21:24
gli sms ricevuti non vengono tracciati nel terminale. Perchè non provi ad inviarne uno tu con la ricevuta di ritorno???




----------
Operator


Re: scheda mandata in revisione totale
26.06.2003 - 23:40
A ricevere li ricevo i messaggi,il problema è che non riesco a mandarli, neanche a numeri di altri gestori. La signorina mi ha detto che i messaggi che io mando,il cel mi dà il mes di inviato tranquillamente, non vede invece dovrebbe. CIAo


Re: scheda mandata in revisione totale
27.06.2003 - 10:06
cambia cel




----------
GdM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati