|
|||||||
![]() |
Salve a tutti, è passato quasi un mese dal mio compleanno...come mai non ho ricevuto il regalo di compleanno????ho inviato 3 e-mail all'assistenza clienti web, ancora nn mi hanno risposto!!speriamo bene......
Grazie a tutti per le risposte!! *VODAFONE BOY*
il regalo arriva il giorno del tuo compleanno, se arriva .... io sono almeno 5 anni che sto iscritto al 190 e questo è il primo anno che mi fanno il regalo, che tra l'altro non era gran che, visto che non c'erano promo da attivare, tipo smscard, ma solo night time e il cambio di you and me, quindi non ho fatto nulla
![]()
A me mai niente... e il compleanno della mamma che è intestataria di tutto è il 27 novembre... giusto in tempo per una Xmas card aggratis!
Ho chiesto a un operatore i requisiti: bisogna essere iscritti al 190.it e aver rilasciato il consenso alla ricezione di materiale pubbliciario (al momento dell'iscrizione barrare la casella autorizzo)
L'operatore mi ricorda che ciò però non basta perchè il regalo non viene dato a tutti (io infatti non ho mai ricevuto niente), in quanto non è un diritto del cliente riceverlo, ma è solo vodafone che offre la possibilità di un cambio piano, you and me e night time.... ![]()
Dopo 3 e-mail mi hanno chiamato e mi hanno attivato una promozione che volevo....
Non è un obbligo da parte di Vodafone fare i regali. Non c'è nessun vincolo che gli imponga fare ciò. Leggo con disappunto che per molta gente tutto è dovuto, tutto è preteso: addirittura lamentarsi xké il regalo non è mai stato fatto?
Pensate al fatto che queste particolari promo servono x fidelizzare il cliente e/o per fargli usare nuove funzionalità che altrimenti non userebbe. Perché solo con telericarica + si dà il doppio dei punti? Prima qualsiasi ricarica sullo shop del 190 li dava, ora che il servizio ha la giusta visibilità hanno deciso di lanciare il telericarica+. E' una cosa normalissima e lecita. ricordate, io lo sottolineo sempro, che queste sono società per azioni, non ONLUS! ---------- CIAUUU!
Vodafone Boy....per protesta nei confronti del tuo gestore preferito, cambia nick
![]()
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |