|
|||||||
![]() |
HO RICHIESTO VODAFONE CASH CARD DA CIRCA UNA SETTIMANA...QUANTO IMPIEGA AD ARRIVARE PIU O MENO GRAZIE
scusa come hai fatto a farti autentificare il modulo? bisogna andare in un ufficio comunale?
no ..anche io l' ho richiesta e basta scaricare il modulo stamparlo compilarlo e spedirlo (almeno sul sito cosi chiedeva di fare)!!!!!io l' ho spedito da circa 3 settimane e ancora nn e' arrivato niente!!!
---------- ale
no ..anche io l' ho richiesta e basta scaricare il modulo stamparlo compilarlo e spedirlo (almeno sul sito cosi chiedeva di fare)!!!!!io l' ho spedito da circa 3 settimane e ancora nn e' arrivato niente!!!
---------- ale
Anche io ho fatto così..appunto come diceva sul sito..spero arrivi presto...in teoria dovrebbe prima arrivarti un sms sul cellulare che ti conferma l'attivazione
posso sapere cosa sia sta cash card? grazie
---------- VinnyStar
ok ragazzi anche se sul sito c'è scritto: "Compila e sottoscrivi il modulo di richiesta della carta in tutte le sue parti ".. per me "tutte le sue parti" è anche l'identificazione... spero di aver capito male...
nel modulo che bisogna spedire, alla fine della pagina, c'è una voce "incaricato all'identificazione" dove teoricamente un incaricato all'identificazione si accerta della veridicità dei dati anagrafici e del resto
Ma da quando c'è l'autocertificazione basta una firma... non serve nient'altro!!!
io comunque ho anche inviato la fotocopia del mio documento d'identita? ma l' incadicato all' identificazione puo' essere una persona qualsiasi???
---------- ale
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |