|
|||||||
![]() |
Raga qualcuno sa x caso come controllare il numero di sms inviati?
![]() io stanotte ho inviato sms senza ritegno...nn c'è un numero verde x sapere quanti ne ho inviati o quanti me ne rimangano? ![]()
eh eh eh.... no
![]() ---------- CIAUUU!
e certo, stiamo tutti fremendo, incrociando le dita perchè ciò accada! ma va là ma!!!
---------- Operator
....magari nessuno incrocia le dita perche' accada, ma in definitiva un numero per sapere quanti ne rimangono c'e' o no?
![]()
>eh eh eh.... no alla vodafone sono furbetti e non te lo diranno mai. così rischi di
>perderla. Il caldo stà mietendo numerose vittime..............................
...ma vengono registrati sul traffico on line???
---------- Ignoffo!
per i piani in lire li vediamo, per quelli in euro no, nemmeni noi.
---------- Operator
Beh, siamo un po' pignoli per una volta..... Ma se uno ne manda tanti, e poi gli levano la promozione per abuso, come fa a controllare se in realtà non è Vodafone ad aver compiuto un abuso nei nostri confronti? Magari io ne mando 90 e la promo me la tolgono lo stesso...
Non ci vuole molto a pensar male, e non ci vuole molto neppure a mettere un contatore e far contenti tutti... ![]() ---------- W i vecchi clienti!!
Ma comunque non c'è un messaggio che ti avvisa quando stai arrivando alla soglia dei 100?
Amici a due giorni dalla fine di Sms card piu' si sente odore di proroga? A voi una risposta.
Beh che ci sia un tetto agli SMS giornalieri mi pare normalissimo, altrimenti ci sarebbe sicuramente qualcuno che inizierebbe a fare spam (a scopi commerciali o meno) inviando decine di migliaia di SMS al giorno...
Diciamo che se io fossi il progettista di tutto, invece di disabilitare se si supera la soglia, avrei fatto così: i primi 100 SMS giornalieri sono gratis e i successivi si pagano normalmente secondo le tariffe del proprio piano. In questo modo avrei messo un tetto e contemporaneamente non disabiliterei la cosa per il poveretto che si sbaglia e ne manda qualcuno di troppo. Mi pare la soluzione più razionale... Così sarebbero tutti contenti e non servirebbero contatori né altro. Suggerimento per il 2004... ![]()
Seagull mi riferivo ad uno spostamento della scadenza ad oltre il 31/07/2003
Credo che mandare oltre 100 sms al giorno sia ben più grave di una disattivazione. Suvvia siamo seri! 100 sms sono un'enormità , chi riesce a mandarli in 16/18ore sta proprio male!
---------- Daniele
c'è anche chi soffre d'insonnia e smessaggia per tutte e 24 le ore giornaliere!
![]()
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |