www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

new personal 195 giorno

Inviato da mareazzurro 
new personal 195 giorno
22.06.2003 - 00:41

E' previsto il passaggio in euro di questo vecchio profilo tariffario?

Perchè il "new personal 195 sera" SI

ed il "new personal 195 giorno" NO ????


Re: new personal 195 giorno
22.06.2003 - 11:01
Non esiste nemmeno per city....




Re: new personal 195 giorno
25.06.2003 - 15:12
Semplice mare, perchè non gli conviene, non c'e nessun tipo di problema tecnico!
volevo chiedere ad operator, ho chiamato il 42598 dice che dal 01/08/03 ci sarà la conversione in euro di tutti piani con credito ancora in lire.
Ma non dice, x chi non ha il piano gemello come sembra il nostro amico mareazzurro, cosà succederà a questi piani?
Mandare un fax prima del 23/07 scongiurerà definitivamente il pericolo?
grazie ciao


Re: new personal 195 giorno
26.06.2003 - 13:21

Continuo ad interpellare il 190 ma ho risposte vage o contraddittorie.....

Chiedo cortesemente l'intervento di "Operator".

Grazie a "ronf ronf" e a "fior e".


Re: new personal 195 giorno
26.06.2003 - 13:33
Allora, per quanto riguarda i piani che hanno un piano gemello si sta facendo la migrazione a scaglioni per completare entro il 2003. Questi piani quindi si inviano gli sms e se non si riceve il fax si procede in automatico.
Per i piani che invece non hanno il gemello (personal giorno, city, fast in tutte le sue varianti, personal city) non si può fare il passaggio in euro perchè si andrebbe incontro anche a una diversa tariffazione. Tempo fa si tentò con il fast 16 sera, ma poi l'impresa fu abbandonata. Al momento però non sappiamo nemmeno noi come penseranno di agire...Lasciare tutto così non sarebbe giusto perchè questi piani non possono accedere a diversi servizi o promozioni. Io un sentore ce l'ho...ma lo dico solo sottovoce e non è una cosa ufficiale...secondo me si tenterà di farli passare al piano a scatti più simile. Per chi reclamerà metteranno eccezionalmente dei piani gemelli. La cosa la stanno già facendo con il fast 50 autoricaricabile. Questo è un piano a scatti, ebbene, hanno da poco creato un gemello e ho visto dei fast 50 autoricaricabili con 404/414 attivo...
Ti do un consiglio. Tieni le orecche drizzate, appena sappiamo qualcosa di ufficiale lo diremo, e tu per primo che sei interessato, ne sarai informato a tempo debito...Non cambiare tariffa se ti trovi bene con questa!!!
Ciao ciao




----------
Operator


Re: new personal 195 giorno
26.06.2003 - 14:28
Scusate, probabilmente cado un poco Off Topic, ma siccome il problema di fondo è lo stesso, io mi trovo nella medesima situazione solo con un Personal 195 City.

Secondo quanto consiglia Operator, conviene quindi aspettare e vedere che succede?

Conviene tentare il passaggio verso il piano gemello in euro di un vecchio piano che ha caratteristiche simili, sempre che sia possibile, e da quello che ho letto in un altro thread forse non è così semplice?

Sinceramente farebbero una bella cosa a lasciare le cose come stanno ora, a me andrebbe benisimo com'è ora con la vecchia tariffa ed il cash display, anche perchè delle varie promozioni poco m'importa.


Re: new personal 195 giorno
26.06.2003 - 14:44
grazie della dritta operator, seguiremo il tuo consiglio!
speriamo che succeda davvero come hai detto, sembra la soluzione piu' onesta!

x overclok, ti conviene passare city ricaricabile in euro se leggi il mio precedente post "caos al 190" del 15/06, ti farai meglio un idea...

ciaoo ;)


Re: new personal 195 giorno
26.06.2003 - 16:39
secondo me ince anche tu fai meglio ad aspettare...per quello si fa sempre in tempo! ;)




----------
Operator


Re: new personal 195 giorno
26.06.2003 - 22:25

GRAZIE OPERATOR !!!

Non cambierei per nessun motivo questa tariffa, il mio traffico telefonico
è svolto interamente nelle ore mattutine e prevedere chiamate verso rete fissa e tutti i gestori.

Grazie ancora, aspetto notizie.


Re: new personal 195 giorno
27.06.2003 - 14:11
ma cosa significa piano gemello?io avevo un personal sera(quello a tariffa ridotta dopo le 16:00)e l'ho tramutato nella versione in euro senza cash display nn c'è questa possibilità per tutti i piani a cash display?


Re: new personal 195 giorno
27.06.2003 - 18:29
tu hai la fortuna di avere il piano gemmello, non tutti i piani con cash display ce l'hanno...




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati