www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DOMANDA INDISCRETA!

Inviato da blufan 
Re: DOMANDA INDISCRETA!
23.06.2003 - 21:36
Mi sa che non ci siamo capiti e che tu non hai mai visto un cell con fotocamera di nuova generazione...

Altro che pseudo fotografia. Le persone si vedono ottimamente! Ovvio che parliamo di foto da vicino mica foto da lontano... il cell serve per autofotografarsi o fotografare al massimo un'ambientazione!
Ci sono cell che fanno foto sino a 640x480, una risoluzione di tutto rispetto che basta e avanza per una foto "al volo" colta ovunque.

Io per esempio ho incontrato Andrea Roncato in aeroporto e mi sono avvicinato a lui e gli ho chiesto se potevamo fare una foto con il cell. Scontato dire che se non avessi avuto il cell non mi sarebbe rimasto nulla di quel momento. Capisco che A. Roncato non sia nulla di che ma è per spiegare la comodità di tutto ciò...

Visto che la macchina non te la porti sempre dietro! Quindi ho ragione io...
La comodità della digitale è di certo elevata, infatti non ho detto che sia scomoda ma solo che ogni tanto mi da fastidio... cosa che non posso dire del cellulare.

Winston Smith ha scritto:

>Attualmente sono caduto nella trappola delle macchine digitali, che comunque
>fanno fotografie di altissima qualità, non certo come un cellulare...

E chi ha mai detto il contrario...

>Io preferisco di gran lunga la "scomodità" di avere dietro una macchina
>fotografica, come d'altra parte si è sempre fatto fino al giorno in cui qualcuno ha
>avuto l'ideona di metterle in un cellulare.

Se dovessimo ragionare così allora era meglio quando si ci scriveva con carta e penna (e non con gli SMS) e si chiamava dalle cabine...
Aspetta e vedrai...

Inoltre non dimentichiamoci i piccoli video che puoi girare un pò ovunque e tenerli sul PC o mandarli agli amici. La tecnologia va avanti, sveglia!!
Claster


Re: DOMANDA INDISCRETA!
23.06.2003 - 21:43
sono daccordissimo con cl@ster ma l'unica cosa è il prezzo elevato di ciascun mms. tutto quì.




----------
GdM


Re: DOMANDA INDISCRETA!
24.06.2003 - 01:16
Infatti...
Secondo me dovevano costare tra i 25 e i 30 centesimi...
Mentre sono troppo cari!!
Ciao!
Claster


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati