|
|||||||
![]() |
Novita' sono in arrivo anche per Alter Ego; si potra' avere 2 piani telefonici e, se ho capito bene scompare lo switch, a breve i dettagli.
non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano
![]() vogliamo i dettagliiiiiii ![]() CHE STRANO, comunque, che cambino il funzionamento di AlterEgo... eh? ![]() quante ne avranno vendute? una decina in tutt'Italia? ![]() ![]() ![]() ---------- fab---
Appunto lo cambiano? Potrò mantenere una vecchia tariffa (Eurobonus) e aggiungerne un'altra con relativo altro numero?
se è vero è l'ennesima prova che in vodafone proteste e consigli sono ben accolti!
---------- Take care ![]()
Vogliono proprio far conoscere queste nuove ed entusiasmanti tariffe a tutti, eh???
![]() Comunque deve essere proprio carino con due piani, così si può sempre scegliere il più conveniente per ogni chiamata!!! ![]()
confermo x la nuova alter ego....con 2 piani diversi....ma non sono solo queste le novita'....cmq a breve altre info......
non bisogna aver fretta........ ---------- enzo voda
enzo ha scritto:
> non bisogna aver fretta........ parole sagge... ... ma tu fingi di ignorare come siamo fatti noi frequentatori di questo forum ![]() ![]() vogliamo "TUTTO SUBITO" ![]() ---------- fab---
Nuovi piani ALL-INCLUSIVE no eh?! Quanto mi mancano i gestori inglesi doc cioe' quelli che stanno in UK!
---------- Ab-fab
enzo ha scritto:
> confermo x la nuova alter ego....con 2 piani diversi....ma > non sono solo queste le novita'....cmq a breve altre > info...... > quando uscirà ? puoi dirmi soltanto se posso unire due numeri gia esistenti? grazie 1000
...sarebbe troppo bello!
![]() ...ma cosa ci guadagnerebbe così vodafone? ![]() GB
Forse ci ha ripensato perche' sta per uscire la SIM-DUAL PROFILE di Wind anche per i privati, 2 piani tariffari diversi e nessun costo di passaggio da un piano all'altro.
---------- Ab-fab
Faquick, ma non lo sai che c'è gente che va in brodo di giuggiole dicendo che sa chissà quali novità e facendosi preziosa per dirle, se veramente le sa?
Sono persone che non hanno capito nulla dello spirito di Internet, comunque lasciale fare, contente loro contenti tutti... ![]() ![]()
Considerazioni personali su questa discussione:
1) Trasferire il mio numero principale su alter ego mi comporterebbe la perdita del CD così come avviene in caso di cambio della sim. 2) Sicuramente non si potrà trasferire 2 propri numeri su alter ego: un numero dovrà essere necessariamente nuovo. Così la Voda potrà dire di avere XXX clienti in più... 3) Numero nuovo= piano telefonico nuovo con tutte le conseguenze del caso sms 15 cent, scatto da 15 cent...
Easy day non ha scatto. E poi usi la sim con il profilo vecchio per mandare sms. La vodafone sa quanti, ad esempio, hanno la Italy ricaricabile in Euro. E visto i costi delle chiamate verso altri operatori, non ci impiegano molto a capire che questi qua si fanno altre sim di altri gestori (come me, diciamo). Allora cercano di convincerli ad usare solo la sim voda anche x le chiamate verso gli altri operatori. Ci guadagnano. Eccome.
---------- CIAUUU!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |