www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!

Inviato da il caro leader 
Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 14:26
Oggi volevo comprare un Philips Fisio 120 per mia madre in confezione Facile (sim + 10 euro di traffico). Quando ho detto che ci avrei messo una Sim Wind il riventore si è rifiutato di vendermelo perché, dice "le offerte facile sono modificate per funzionare solo con le Sim Vodafone". Secondo voi è vero o è solo una fesseria perché lui guadagna dal traffico generato con la sim Vodafone?


Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 15:09
ti ha detto una cavolata.
Ritorna in quel negozio e digli che userai la sim vodafone e poi mettici la wind! ;)


MJ
Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 15:27
no questo per ora in italia non avviene ancora...


Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 15:35
Una delle piu' grosse cavolate sentite negli ultimi tempi.Da denuncia!!!!


Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 15:42
quella è grande ca...
...gigantesca cazza...
...strepitosa cazzata!

quel rivenditore cmq è pure scemo, e non vedo perchè tu debba tornare da lui a comprare il telefonino
vai tranquillamente in un altro negozio e te lo compri lì, così quello ci perde pure i soldi che avrebbe guadagnato dalla vendita del cellulare

detto questo, forse non tutti sanno che se tu vuoi comprare una cosa in un negozio, il venditore non può impedirti l'acquisto per legge, le proposte di vendita al pubblico non possono essere fatte in modo discriminatorio

nè tanto meno può decidere lui come devi usare l'oggetto che compri
se poi l'uso fosse improprio tu ovviamente non potresti far valere la garanzia,ecc...


Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 17:41
Caro leader, sai cosa farei? Comprerei il cellulare in un altro negozio, ci metterei la sim Wind e poi andrei dal negoziante "cazzaro" e gli direi: "Guarda un po' qua!" Sai che figura che ci fa! rotfl
Ti prego, fallo per me e poi facci sapere, ok?




----------
Daniele


Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 19:01
ma quello che lavoro fa?
forse vendeva le patate fino a 5 minuti prima che entrassi tu!




----------
marcotel


Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 19:31
non è che forse aveva capito che volevi comprare il cellulare e togliere la sim dalla confezione?




----------
GdM


Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 19:41
Che enorme cazzata...madòoooo..e tu sei stato lì zitto? ah ah...io farei come suggerisce danieleatac.... ::au::


ips
Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 22:08
io se fossi in te non comprerei il philips 120 e dA VOMITO




----------
ips


gb
Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
17.06.2003 - 22:56
dai, in fondo non è malaccio... considerando quanto costa ora in promozione...

in pratica di 54 euro del costo, levando i 10 euro di sim o di ricarica, in pratica hai un dual band a 44 euro... E non è neanche un "mattne"

...essenziale, ma non malvagio! ;-9

GB


Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
18.06.2003 - 01:41
Fai di meglio. Compri il telefono da un altro, poi passi a sbeffeggiare il negoziante (se vuoi), ma la cosa importante è che fai un reclamo a Vodafone (scritto) in cui protesti vivamente per la cosa, e dici che a questo punto hai comprato il telefono da un rivenditore Wind.
Se ti incazzi perbene, facile che gli facciano chiudere o mollare il punto vendita.
E non credere che non diano retta a queste forme di protesta. Io, con una segnalazione ben fatta alle FS, ho fatto togliere la concessione per la vendita di biglietti ad un'agenzia di viaggi che aveva fatto la furba. Sai che soddisfazione far perdere dei soldi ad uno che ti ha preso per il kulo? :-)


Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
20.06.2003 - 15:56
Beh dipende, se il negoziante è in buona fede (e quindi solo un pò ignorante o poco preparato) fargli togliere la concessione mi sembra troppo. Con un reclamo ben fatto avrebbe un richiamo e sarebbe costretto a ristudiarsi le procedure operative vodafone.


Re: Telefonini Vodafone BLINDATI?!?!!!
20.06.2003 - 23:46
seagull cosa faceva quell'agenzia? ;-) interresante..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati