www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
INFO REGALO DI COMPLEANNO
09.06.2003 - 21:45
salve a tutti, vorrei sapere se vodafone fa ancora i regali di compleanno...cioè regala un attivazione gratuita di qualche promozione o di qualche opzione....ho aspettato + o 1 settimana dal mio compleanno ma non ho ricevuto niente....aspetto una vostra risposta a questa mia e-mail...

*VODAFONE BOY*


Re: INFO REGALO DI COMPLEANNO
09.06.2003 - 22:10
Non è automatico, dipende anche da altre cose... dall'attività della scheda, da quanto usi le carte servizi, almeno così immagino, visto che a me non è mai arrivato nessun regalo di compleanno.




----------
vodaboy


Re: INFO REGALO DI COMPLEANNO
10.06.2003 - 09:52
A me è arrivato sia quest'anno che l'anno scorso, l'anno scorso ho cambiato gratuitamente il num You&Me, quest'anno ho attivato l'opzione Nightime, strano perchè il regalo prevedeva solo 1 mese, invece me l'hanno attivata per 6 mesi!

Comunque pensavo che il regalo lo facessero a qualsiasi persona iscritta al sito......


Re: INFO REGALO DI COMPLEANNO
10.06.2003 - 10:09
il regalo prevede che puoi usare il regalo entro un mese da quando te lo danno! poi l'attivazione dura come da prassi.


Re: INFO REGALO DI COMPLEANNO
10.06.2003 - 11:48
a me è sempre arrivato, puntuale tutti gli anni




----------
GdM


Re: INFO REGALO DI COMPLEANNO
10.06.2003 - 17:30
voda forse generi troppo traffico...questo è uno dei motivi per il quale non ricevi niente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati