www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fax estratto punti vodaone......

Inviato da VITO1980 
fax estratto punti vodaone......
06.06.2003 - 21:53
Qalcuno di voi lo ha mai richiesto???ebbene io si!diciamo una 30 di volte seguendo la vocina guida del 42626.....mai ricevuto!!! parlando una volta con un'operatrice del 190 che mi ha invitato a chiamare il 42332.....prima chiamata: la gentile signorina mi ha chiesto i miei dati e mi ha detto che nell'arco di 2 ore avrei ricevuto il fax!!......il nulla!!! dopo 2 giorni seconda chiamata un'altra operatrice,stesso procedimento, molte rassicurazioni ma indovinate un po'??? del fax neanche l'ombra!!!!
ora mi chiedo.... perchè dare un servizio al cliente che poi non riescono ad offrire?????


Re: fax estratto punti vodaone......
06.06.2003 - 21:57
Perchè vendono fumo negl'occhi sti stronz!!
Io non riesco a far funzionare il servizio del 190 (non .it) che ti manda le cose via mail, nonstante la sim sia registrata sul 190.it e chiamo con visualizzazione del numero attivo.
Mah! :!
Ciao!
Cl@ster


Re: fax estratto punti vodaone......
06.06.2003 - 22:31
a me funzionano alla perfezione tutte e due i servizi, non so che dirvi!




----------
GdM


Re: fax estratto punti vodaone......
07.06.2003 - 01:09
allora posso dirti che sei fortunato.......se il servizio di estratto punti fosse funzionante vorrebbe dire che è il mio fax a nn esserlo......ma credimi ricevo spesso dei fax e non ho mai avuto problemi trane che con vodafone!!!! che dite dovrò comprarmi un fax marchiato vo???


Re: fax estratto punti vodaone......
07.06.2003 - 16:27
:-) bella questa




----------
GdM


Re: fax estratto punti vodaone......
07.06.2003 - 20:04
Sorry ma forse mi sono perso qualche cosa.....

Ma non fai prima a controllare il tuo saldo punti dal sito ?????


Re: fax estratto punti vodaone......
07.06.2003 - 20:29
ti devo rispondere o ci arrivi da solo??????......ti rispondo: sono iscritto da + di 3 anni e avendo fatto molte ricariche sopratutto ultimamente,sul 190.it,mi appaiono solo le ultime e non la lista completa.....


Re: fax estratto punti vodaone......
08.06.2003 - 07:41
Ok, ora ho capito....

Anche io sono iscritto da parecchio tempo e ho fatto parecchie ricariche, ma ho anche riscosso diversi premi: quindi dei punti che ho già "riscosso" non me ne può fregà de meno....
L'estratto conto che visualizzo dal sito mi è più che sufficiente...

(Anche perchè ho il vizio di scaricarmi periodicamente le cose che mi interessano sul disco fisso, visto che a volte il sito è in "restauro" e non vi posso accedere per diverso tempo....)


Utente anonimo
Re: fax estratto punti vodaone......
08.06.2003 - 11:44
ma si paga x il fax?




Re: fax estratto punti vodaone......
08.06.2003 - 16:33
guarda che la lista dei punti che ti arriva via fax e' IDENTICA a quella che trovi sul sito....
la mia ad esempio arriva solo fino a giugno 2002, dei punti precedenti non vi e' traccia.
comunque il fax arriva tranquillamente dopo 1 minuto dalla richiesta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati