www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vizzavi -> Vodafone mail: situazione?

Inviato da Jonathan 
Vizzavi -> Vodafone mail: situazione?
02.06.2003 - 20:57
Ho ancora attivo l'account Vizzavi, viste le varie vicissitudini di Voda.Mail. Lo uso principalmente per le notifiche SMS delle email ricevute.Nelle ultime settimane le notifiche non arrivano quasi mai;segno forse che stanno abbandonando del tutto la piattaforma Vizzavi, vista la chiusura programmata il 30/6.
Io avrei pensato però di non fare la migrazione a Vodafone Mail dell'account esistente, bensì di cancellare il Vizzavi, poi attivare separatamente il voda.mail.
Vi chiedo: 1)funzionano le notifiche di Voda.mail?
2)ho visto nelle opzioni di voda.mail che si può ricevere la posta da altri indirizzi email: ciò vuol dire che posso farmi convogliare in automatico tutte le email in voda.mail e mi arrivano le notifiche in tempo reale? Oppure funziona che devo andare manualmente dal sito 190.it a scaricare le email degli indirizzi esterni (come accade ad es. con email.it o libero)? Grazie.




----------
Jonathan


Re: Vizzavi -> Vodafone mail: situazione?
03.06.2003 - 20:41
Io ho convertito la mia e-mail da vizzavi a vodafone ancora 2/3 mesi fà ed è andato tutto bene.
Le notifiche funzionana abbastanza bene, peccato che non si possa vedere più il mittente e l'oggetto dell'email come ai vecchi tempi ma si vede solo il messaggio " hai ricevuto 1 nuova email....) "
Non sò con gli indirizzi esterni come funzioni, non ho mai provato questo indirizzo.
Ciao


Re: Vizzavi -> Vodafone mail: situazione?
03.06.2003 - 22:33
la funzione per vedere il mittente e l'oogetto esiste, va solo attivata ed è un 'opzione. di default è disattivata




----------
GdM


Re: Vizzavi -> Vodafone mail: situazione?
05.06.2003 - 19:37
e come faccio ad attivarla???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati