www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alle Canarie con Vodfone ???

Inviato da Shadow 
Alle Canarie con Vodfone ???
28.05.2003 - 13:51
Che voi sappiate gli operatori telefonici delle Canarie hanno accordi con Vodafone.

Secondo me no!


Re: Alle Canarie con Vodfone ???
28.05.2003 - 13:52
se studiassi un po di + la geografia vedrai che le canarie anche se si trovano vicino all'africa sono possedimento spagnolo.....

Quindi.




Re: Alle Canarie con Vodfone ???
29.05.2003 - 20:25
Scusate probabilmente mi sono espresso male....


Dopo aver contattato il 190 e aver chiesto informazioni circa la copertura Vodafone alle Isole Canarie, controllato sul 190 on line e sul sito uff delle canarie.... Non ho ricevuto una risposta attendibile.....

Ho pensato di chiedere qui se qualcuno essendoci stato poteva risolvere questo mio dubbio !!!



Ringrazio comunque il Nandone per il consiglio !!!!


Re: Alle Canarie con Vodfone ???
29.05.2003 - 20:56
Le Canarie sono appunto territorio spagnolo, e quindi saranno coperte dai gestori spagnoli, tra cui anche Vodafone.




----------
vodaboy


Re: Alle Canarie con Vodfone ???
29.05.2003 - 23:11
bhe è grave che il 190 non ti abbia dato le info necessarie...

Credo che il costo minore lo avrai collegandoti con airtel la vodafone spagnola




Re: Alle Canarie con Vodfone ???
30.05.2003 - 19:41
Io sono stato a Tenerife. Copertura eccellente. Ci sono un sacco di bts dappertutto.
I gestori sono tre: Movistar, Amena e Airtel (Vodafone)

A suo tempo mettevo il roaming manuale su Amena, anche se fra i tre era quello che prendeva meno. Lo utilizzavo solo perchè gli sms costavano meno (con addebito su cc). Ora, visto il costo di 30€cent indipendentemente dal gestore utilizzato, lascia pure in roaming automatico.

Buon viaggio!!!




----------
ç( ':' )o


Re: Alle Canarie con Vodfone ???
30.05.2003 - 23:22
OK GRAZIE 1000 Marcello81


::au:: ::au:: ::au:: ::au:: ::au:: ::au:: ::au:: ::au:: ::au:: ::au:: ::au:: ::au::


Re: Alle Canarie con Vodfone ???
30.05.2003 - 23:46
Ciao,adesso Vodafone ha attivato una tariffa unica,quindi se tu vai alle Canarie con sim Vodafone e utilizzi il traffico prepagato della tua scheda il costo e' di 1€ per i primi 60 sec. e 0.5€ ogni 30 sec. gli sms costano 0.30€..indipendentemente dal gestore a cui ti allacci!
Spero possa essere utile.Ciaoooo :D


Re: Alle Canarie con Vodfone ???
03.06.2003 - 12:36
Io le ho messe in crisi quelle del 190 alla domanda di roaming con l'Operatore TSTT (Trinidad and Tobago) sul sito c'è ma al 190 non lo sapevono mi sono permesso di guidarLe Via intenet e alla fine hanno detto se c'è li (sul sito ufficiale)! Vergogna!


Re: Alle Canarie con Vodfone ???
03.06.2003 - 13:42
l'operatore tsst? Non siamo tenuti a saperlo, non possiamo conoscere tutti i gestori del mondo a memoria... e non ce ne vergogniamo affatto!




----------
Operator


Re: Alle Canarie con Vodfone ???
03.06.2003 - 16:55
Infatti...
Alcune volte sembrate davvero esagerati!
Vorrei vedere quanto siete bravi voi con il vostro lavoro!
Cl@ster


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati