www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Arriva lo spot

Inviato da JAVA 
Arriva lo spot
12.05.2003 - 20:25
Preparatevi, da domani imperversa il nuovo spot Vodafone.
Simply red con la canzone sunrise.

Buon divertimento.


Re: Arriva lo spot
12.05.2003 - 21:13
si' ho letto anch'io nelle news di Cellularitalia

p.s. subdolo aver scelto il gruppo SIMPLY RED (=semplicemente rosso) :o




----------
fab---


Re: Arriva lo spot
12.05.2003 - 23:08
e ritorna il tormentone! Evviva




----------
GdM


Re: Arriva lo spot
12.05.2003 - 23:37
Sono curioso di vederla questa nuova pubblicità... letta così sembra un incentivo a scattare di nascosto foto alla gente e mandarle via mms.... Insomma, un bel messaggio... ::diablo::


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 03:29
faquick ha scritto:

> p.s. subdolo aver scelto il gruppo SIMPLY RED (=semplicemente
> rosso) :o

macchè ... l'unica associazione che trovo tra Drogafone e Mick Hucknall e la faccia plasticata e liftata che ha quest'ultimo nel video di sunrise ! ;)


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 16:02
Per i piu' curiosoni...

se volete vedere il nuovo spot intanto vi dico quando sintonizzarvi stasera:
su Rai 1 alle 19:52 e 23:30
su Rai 2 alle 20:25, 22:25 e 23:00
su Rai 3 alle 21:45, 22:45 e 23:15
su Canale 5 alle 21:30, 22:30 e 23:30
su Italia 1 alle 20:50 e 23:50
su Rete 4 alle 20:10 e 23:20
su La7 a partire da domani

Il formato degli spot saranno :
60" dal 13 al 17 maggio
45" dal 15 al 5 giugno
15" dal 18 maggio al 5 giugno




----------
Operator


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 16:05
Azzo, ai dipendenti Vodafone mandano in email anche queste info? :-o :-O

O tu hai qualche aggancio? :D




----------
Aloha


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 17:28
E ti dirò di più....

Nella mia azienda quando vengono comperati spazi pubblicitari su reti televsive, il nostro "omino delle pubbliche relazioni" deve verificare che gli spot vadano in onda agli orari stabiliti e sulle reti stabilite.
(SAI QUANTO COSTA UNO SPOT DI UN MINUTO PRIMA SERATA ????).

Questo tipo armato di videoregistrtore si registra tuti gli spot mettendo in sovraimpressione l'orario di mandata in onda e la durata dello spot.....


Se non vengono rispettati gli orari di messa in onda sai che sanzioni !!!!

(Ovviamente se dovessero verificarsi edizioni speciali di TG che vengono mandati in onda fuori programma questo è un altro discorso)


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 18:15
Azz, fino al 5 giugno..... ::boxe::


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 18:25
>(SAI QUANTO COSTA UNO SPOT DI UN MINUTO PRIMA SERATA ????).

Diciamo... sugli 80-85000 per 30 secondi? Ho un listino prezzi poco aggiornato, e sulle rete non ho trovato tariffe aggiornate, quindi vado ad intuito.... :D


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 20:04
Ho visto la pubblicità, quella su RaiUno, la prima che passava in tv, in pratica (grazie Operator :-P).
Beh, lo spot è carino... alla fine c'è anche la sorpresina: Megan non è sparita del tutto, l'hanno riutilizzata per dire "da Vodafone", o meglio lei dice "da Vodafone" e basta, ma sullo schermo compare ancora il logo Vodafone Omnitel a cui siamo abituati... e che a quanto pare ci terremo ancora per un po'.
Penso che non ci sia più motivo per aprire discussioni nuove di questo tipo... o no? :-)
Buona serata a tutti! ;)




----------
Twinsen


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 20:43
Invece a me non è piaciuta per niente: ambientazione triste e scura, colonna sonora leggermente sfalsata da quella che è la vera "sunrise" dei simply red... ed alla fine la delusione di ritrovarsi ancora il marchio Vodafone Omnitel!

Triste cosa...


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 20:54
Neanche a me è piaciuta; soprattutto, mi è sembrata confusionaria... Forse ero io un po' distratto, ma se non avessi letto la trama dello spot qui sul forum, penso che ci avrei capito poco... Anche la colonna sonora mi pare poco incisiva: "Round round" era terribile, ma almeno facilmente riconoscibile.
Aspetto di rivederlo qualche altra volta...

Saluti!
TwentyOne




Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 21:16
Ed in effetti incità a violare la legge sulla privacy alla grande!


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 21:24
Brutto spot. Poco incisivo (strano che non abbiano usato il solito tormentone musicale che dopo un po' ti va di traverso. In effetti qui la canzone è molto poco riconoscibile, e con strani silenzi) e con una pessima idea di fondo...

Soldi buttati, se faceva una promozione decente era meglio per tutti (per loro e per i clienti) non ci vuole un genio del marketing per capirlo....


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 21:57
Volendo potevano puntare sugli MMS avanzati (cioè non solo foto ma anhce audio e video).

Ed inoltre non se ne può più di vedere il GD 87 e lo Sharp nelle pubblicità Vodafone!

Potevano usare anche il nuovo Vodafone Live! Nokia 3650....


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 23:11
l'ho vista appena finito il derby (grandi ragazzi!!! :D:D:D)....che dire? nn mi è piaciuta x nulla. nn dice nulla di nuovo, e x di + alla fine il logo è lo stesso!! ma nn era 1 spot x reclamizzare il cambio marchio??? yawning smileyO




----------
Ciao!


Re: Arriva lo spot
13.05.2003 - 23:56
davvero brutto e incomprensibile ... ma d'altro canto da una società confusa e quasi priva di identità cosa ci aspettavamo?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati