www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scommessa

Inviato da Seagull 
Scommessa
11.05.2003 - 23:11
Facciamo una scommessa. Quanto ci vorrà affinché il sito Vodafone torni accessibile (non dico funzionante, dico "accessibile";) dopo la tremenda e complicata operazione di cambio del logo e del nome?
Io azzardo: non prima del prossimo weekend. Una settimana per cambiare un logo mi sembra una durata onesta e ragionevole. >:->


Re: Scommessa
11.05.2003 - 23:39

io scommetterei piuttosto sulla data nella quale questo sito sarà funzionante, come NON LO E' MAI STATO!

VERGOGNA!


Re: Scommessa
12.05.2003 - 00:11
x come si sono velocizzati nel cambiare l'IVR io azzarderei un po' prima del weekend.




----------
GdM


Re: Scommessa
12.05.2003 - 10:57
Intanto, come volevasi dimostrare, sito fuori uso: se si fa una login e poi si cerca ad es. di accedere alle funzioni sul traffico, il sito dice che occorre essere registrati per chiedere questa funzione. Non avevo dubbi. Come possa una modifica solo "estetica" (cambiare logo o testo) avere impatto sulla funzionalità di tutto il sistema, è un gran mistero che solo un branco di scimmie come questi è capace di ottenere.
Qualsiasi azienducola, davanti ad una simile inefficienza, avrebbe cacciato via il responsabile IT a mazzate sul groppone. In Vodafone, evidentemente, c'è qualcosa che noi non sappiamo per cui questo andazzo viene tollerato e, a questo punto, oserei dire incoraggiato.


Re: Scommessa
12.05.2003 - 12:28
Sei fortunato SEAGULL che non possiedi sim Vodafone......

Ma allora cosa continui a rompere le scatole ????


Re: Scommessa
12.05.2003 - 12:30
Le rompo perché è giusto che chi non lo sa ancora sappia con che ditta di pellegrini ha a che fare!
Chi invece lo sa già, può tranquillamente skippare i messaggi: esiste ancora la libertà di parola e di critica, almeno fino a quando Berlusconi non toglierà anche quella (e non manca molto...)


Re: Scommessa
12.05.2003 - 13:10
Ho capito................... tutto e di più !!!!


Re: Scommessa
12.05.2003 - 13:37
Re: Scommessa
12.05.2003 - 16:31
Seagull ha scritto:

> Le rompo perché è giusto che chi non lo sa ancora sappia con
> che ditta di pellegrini ha a che fare!

Infatti ... li utilizzero' nel mio presepe per Natale 2003 che solo a quello servono .. ;)


Re: Scommessa
12.05.2003 - 18:08
E' già accessibile.




----------
Kazuya Mishima


Re: Scommessa
12.05.2003 - 19:31
ALLORA SEAGULL

VAI A ROMPERE LE SCATOLE DAL TUO OPERATORE...




----------
enzo voda


Re: Scommessa
12.05.2003 - 19:49
O ma mi sembra che ci sia gente che pur di mettere in cattiva luce Vodafone faccia i salti mortali e costruisca un gran mare di cxxxxxe!!!!!!
Il sito funziona a xfezione e da domani docrebbe esserci il cambio marchio e il nuovo spot,io sono sempre più convinto che si va verso il meglio (sopratutto quando TIM rinnova la promo internet limitandola a 20Mb,aspettiamo di vedere come rinnova Vodafone)
Cmq sia fateci caso,chi si lamenta e apre dei post inutili tipo questo -vi invito a leggere ancora la scommessa che lancia in questo post eheh) è sempre e solo uno...che tra l'altro non è neanche cliente...certa gente farebbe bene a trovarsi la ragazza!!!!!!!!!!!! -ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale ;-) -




----------
Take care ::cool::


Re: Scommessa
12.05.2003 - 20:12
Beh Seagull non sta mettendo in cattiva luce "volutamente" Vodafone!
Forse si sta solo lamentando del fatto che un servizio pagato " A CARO PREZZO" dovrebbe essere impeccabile ... e invece, come dicono gli inglesi, a volte si presenta come "una torre guasta" .... cmq sono dell'idea che bisogna dare delle seconde possibilità e attendere i risultati ... il tempo dimostrerà la serietà e la professionalità di un'azienda .... voglio cmq sperare che almeno in Italia quello di Vodafone non sia un Vision Statment fatto di parole e pochi fatti (come in Inghilterra, in Olanda e Malta) ! Sono sicuro che Omnitel durante la fase di take over di quasi 3 anni ha insegnato molto alla nuova arrivata! ;) un saluto a tutti


Re: Scommessa
13.05.2003 - 04:35
----- C U T -----

Autore: Seagull
Data: 12.05.03 10:57

Intanto, come volevasi dimostrare, sito fuori uso: se si fa una login e poi si cerca ad es. di accedere alle funzioni sul traffico, il sito dice che occorre essere registrati per chiedere questa funzione.

----- C U T -----

E' vero, da ieri mi succede la stessa cosa.
Telefonato al 190, per loro è tutto a posto.

Foroneo


Re: Scommessa
13.05.2003 - 22:21
Cute, se per te il sito funziona alla perfezione, anche tu hai uno strano concetto di qualità... Per la cronaca, ancora non funziona (escono una volta sì e una no errori di pagina inesistente, la richiesta di traffico residuo non funziona, ecc.). Per essere le conseguenze di un cambio unicamente "cosmetico" ("Vodafone" al posto di "Vodafone Omnitel";), non c'è male.Nemmeno il mio cane riuscirebbe a far tanto danno. Se dico che per una settimana non funzionerà decentemente, per una settimana sarà... :-) :-)
(Fra l'altro, se andate a cercare, ricordate che avevo detto che il marchio non sarebbe MAI cambiato, perché Vodafone aveva commissionato delle ricerche di mercato su questo argomento e praticamente tutti i clienti erano contrari al cambiamento? Detto fatto: è cambiato, se ci pensate, il modo con cui gli operatori si presentano, e l'azienda adesso viene dovunque indicata come "Vodafone", ma la ragione sociale e il marchio non sono cambiati, come confermato da Vodafone e come si può vedere sul sito: il logo è e sarà sempre lo stesso perché i clienti vogliono veder scritto ancora "Omnitel";).
Per il resto... ribadisco, visto che c'è ancora libertà di parola e critica, posso scrivere critiche a Vodafone quanto voglio anche se non sono cliente, almeno fino a quando Berlusconi non cancellerà la libertà di parola e di critica >:->


Re: Scommessa
14.05.2003 - 00:09
Beh sono contento che il logo Omnitel rimarrà ..... un colosso Inglese non è riuscito a battere la piccola azienduccia comprata a due lire a livello di immagine ... una grande vittoria !!!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati