www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando ci vuole.....

Inviato da Gargamella 
Quando ci vuole.....
11.05.2003 - 11:10
Quando ci vuole, ci vuole!

Una volta tanto tutti i servizi IVR funzionano alla perfezione con il nuovo marchio solo “Vodafone”, non come certe volte che ad ogni novità i servizi non erano mai disponibili perché stavano aggiornandosi. Ed il nuovo Vodafone One che ne dite? Suona bene!
I miei complimenti a VODAFONE.
Bye bye.




----------
GdM


Re: Quando ci vuole.....
11.05.2003 - 11:57
Ogni tanto si inceppa, e dice Vodafone Vodafone ... ehm ehm rotfl




----------
Ciao, Fabio


Re: Quando ci vuole.....
11.05.2003 - 12:44
Ma da quando si sa che OmniOne è diventato VodafoneOne (non i negozi!!!)




----------
Ignoffo!


Re: Quando ci vuole.....
11.05.2003 - 13:11
emma ma che capperi dici? la tua è una affermazione o una domanda?
e qualunque delle 2 fosse, ha senso compiuto la frase?
ah, l'italiano ... questo sconosciuto....


Gargamella credo che comunque si stia ancora aggiornando tutto, visto che sun 190.it c'è ancora tutta "l'omnitel" di prima.


Re: Quando ci vuole.....
11.05.2003 - 14:31
Qua a CT molti negozi hanno già cambiato le insegne interne, altri stanno provvedendo anche per quelle esterne.


Non son d'accordo con "Gargamella"!
11.05.2003 - 16:18
Sembra che tutti i servizi IVR pronuncino solo il nome "Vodafone" e allora perché a me adesso (ore 16:21) il 42208 dice ancora "Benvenuto in Vodafone Omnitel"? Non mi sembra un servizio che viene usato pochissimo!?!?!?!
Comunque scusate le parole, so bene che è una stupidaggine ma è solo per rispondere a Gargamella che dice che "tutti" i servizi dicono VODAFONE!!!!!
Ciao ciao!


Re: Quando ci vuole.....
11.05.2003 - 16:51
io il 42208 non lo uso perchè il mio piaano non lo prevede e quindi no l'ho provato. tutto quì.




----------
GdM


Utente anonimo
Re: Quando ci vuole.....
11.05.2003 - 17:19
cmq la cosa che ho notato che ieri www.vodafone.it era inesistente.. oggi invece mi riporta a www.vodafoneomnitel.it
..quindi il nuovo sito tutto in vodafone sembra imminente!




Re: Quando ci vuole.....
11.05.2003 - 18:12
sarà x domani? Boh




----------
GdM


Re: Quando ci vuole.....
12.05.2003 - 13:56
Un po' di pazienza ci vuole! Tra pochi giorni tutto (o quasi) dirà solo Vodafone, e non più V.O.
CMQ io ogni tanto x scaricare la batteria mi metto a chiamare i numeri brevi gratuiti del tipo 425XX (permettono ad esempio l'attivazione gratuita di promozioni per alcuni clienti stabiliti dai piani alti Vodafone, come Eurobonus gratis o quelle fantastiche promozioni degli sms gratis...) e tra tutti questi numeri, mi è capitato di sentire ancora "Omnitel Vodafone, il numero da lei chiamato non è momentaneamente attivo"... simpatico :-)




----------
CIAUUU!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati