www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma sono scemo io o il 190.it?

Inviato da .marco. 
Ma sono scemo io o il 190.it?
28.04.2003 - 19:32
ciao a tutti...
ho questo porblema con il discusso nuovo sito VO...

stamattina cerco la sezione per attivare la solita promozione gratis (causa compleanno) ma non riesoc a trovare la pagina!!! sembra scomparsa!!! :-(

qualcuno di voi mi dice dove la posso trovare???




Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
28.04.2003 - 20:40
ciao io ieri compivo gli anni e mi è arivata un email x attivare al 190.it beh impossibile entrare sulla pagina attivazioni promo..come vedi nn sei il SOLO..
lasciamo perdere va...


Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
28.04.2003 - 20:43
io sto problema l'ho avuto il 7 aprile !!!! pigliano per il culo




Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
28.04.2003 - 22:30

Un consiglio:
a me è arrivata il 31 marzo (vecchio sito) l'e-mail del regalo di compleanno e si visualizzava bene.
il 21 aprile (nuovo sito) cliccando sull'e-mail mi diceva pagina non trovata.
Ho risolto il problema andando sul sito, facendo il login e cliccando su "attiva servizi e promozioni" del 190.it-
A quel punto mi selezionava da solo quelle "gratis" e io ho attivato "Night Time".

Provate così, auguri e ciao!


Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
28.04.2003 - 22:33

dimenticavo...

comunque il nuovo sito è uno scandalo, è da ieri che provo a ricaricare on line e il login, quando vado alla cassa, si disconnette da solo.

e al 190 cadono dalle nuvole o se le inventano di sana pianta!

poveri noi!


Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
28.04.2003 - 23:12
x "ritirare il regalo" avete 30 gg di tempo




----------
GdM


Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
28.04.2003 - 23:22
ma dove trovo la voce "attiva servizi e promozioni"???? è proprio quella che non trovo!


Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
29.04.2003 - 09:14
Anche a me dopo aver fatto login si disconnette da solo chiedendomi di registrarmi. Notare che prima di chiedermi di registrarmi dice già nome, cognome, numero telefono e mi dà il menù di scelta. No comment! :-o




----------
*Blugirl*


Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
29.04.2003 - 09:31
Operator, please intervieni tu e illuminaci!!!
che possiamo fare???


Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
29.04.2003 - 09:54
Per quanto riguarda il disservizio (disconnessioni, ecc ecc) penso non ci sia nulla da fare finche tutto sarà sistemato (è sempre in fase di rodaggio).

Per quanto riguarda il compleanno non è necessario trovare la pagina del "regalo"
infatti nel periodo che intercorre tra il gg che hai ricevuto il regalo (giorno del compleanno) sino ad un mese dopo, attivando un opzione od un servizio sul sito nella pagina attiva servizi e promozioni (trovi il link in basso a sinistra della pagina dopo aver fatto login e aver selezionato il tuo numero di cell) potrai attivare automaticamente un opzione gratuitamente (verrà riconosciuto l'omaggio cmq)

Concordo sul fatto che in questo periodo è veramente impossibile accedere a queste pagine. Speriamo si risolva presto. Ciao


Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
29.04.2003 - 15:22
A tutti quelli che mi prendevano in giro: avete visto che Pasqua è passata da un pezzo e il nuovo sito perde ancora i pezzi?
Io non avevo dubbi, anzi come sempre sono stato troppo ottimista. Poi c'è chi dice che bisogna aver pazienza perché ci stanno lavorando su... Purtroppo il sito è in mano a gente totalmente incompetente: dal più alto dirigente al più basso degli scagnozzi che ci lavorano su. Ribadisco: in QUALSIASI AZIENDA anche del terzo mondo dopo una sola settimana di problemi di questo genere, saltavano tutte le teste possibili. Se dopo ANNI Vodafone conserva le stesse illustri e competenti menti, evidentemente c'è sotto qualcosa di così grosso che nemmeno possiamo immaginare.


Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
29.04.2003 - 15:54
Che dire, avevi ragione, oltre ogni piu' grigia previsione ... per fare una cosa occorre girare dentro il sito e ripeterla 5 volte, forse alla fine te l'accetta.




----------
Ciao, Fabio


Re: Ma sono scemo io o il 190.it?
30.04.2003 - 14:34
Sul 190 fai da te, dal giorno del mio compleanno (25 aprile), mi si offrivano gratis la possibilità di attivare, entro 7 gg., gratis per 1 mese a mia scelta le seguenti tre opzioni:
1) roaming a tariffa ridotta dall'estero (ma mi trovo attualmente in Italia);
2) you and me (che ho già attiva sulla mia sim e quindi inutile);
3) night time (l'unica potenzialmente attivabile e utilizzabile in Italia).

Risultato:
SEGUENDO TUTTA LA PROCEDURA SINO A QUESTO MOMENTO NON SONO RIUSCITO AD ATTIVARE UN BEL NIENTE PERCHE' MI APPARE UNA BELLA PAGINA DI ERRORE OGNI QUALVOLTA TENTO DI ATTIVARE LA PROMOZIONE.

Grazie Vodafone per avermi fatto perdere tanto tempo (e denaro per il collegamento internet) inutilmente !!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati