www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani

Inviato da enzo 
chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
22.04.2003 - 17:23
oggi ho ricevuto una kiamata da v.o. ed era un responsabile marketing v.o. voleva sapere il xkè del mio fax di protesta x i nuovi piani.

"la porto in breve xkè la conversazione è stata molto lunga"

durante la conversazione gli ho fatto capire ke se ieri l'alternativa a tim era proprio v.o. oggi non è + così, aumento sms , y&m, scatto alla risposta, etc.etc.

ho notato ke anke loro sono in difficolta' non hanno saputo rispondermi in modo adeguato,non avevano scuse.

fatto capire ke oggi scegliere v.o. non conviene ma scegliere altri operatori,x loro è stata una grossa delusione.

cmq una cosa è certa,+ proteste arrivano,+ sentono il dovere di cambiare qualcosa
vi consiglio di farvi sentire.




----------
enzo voda


Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
22.04.2003 - 17:35
grande!!! ma t'hanno regalato nulla?




----------
Jonathan


Utente anonimo
Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
22.04.2003 - 18:03
hai per caso copia del fax che hai mandato?




Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
22.04.2003 - 18:30

giusto.

mettiamolo a disposizione di TUTTI NOI questo fax, così non saranno solo poche decine a mandarglielo!


Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
22.04.2003 - 19:10
allora ragazzi .... il fax è stato mandato con un communicator 9110i,non possiamo mandare una copia x tutti....quindi a voi libero sfogo...




----------
enzo voda


Utente anonimo
Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
22.04.2003 - 20:18
se qualcuno x caso lo fa e lo pubblica qui, o me lo manda anche via e.mail (anche una bozza.. non ho molta fantasia [e neanche tempo!]), gli sarei molto grato!




Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
22.04.2003 - 21:23
IDEM A ME PLEASE!!!!!!




----------
Ignoffo!


Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
22.04.2003 - 22:07
CA
Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
23.04.2003 - 00:28
Ma se tanto siete arrabbiati con VO, non siete capaci di mettere giù due righe di protesta autonomamente?

Sono molto più importanti tanti fax diversi che non il medesimo inviato più volte stile fotocopia.


Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
23.04.2003 - 09:02
Il mio perchè è che avendo Euro Personal 195 sera, non me ne può fregà de meno dei nuovi Piani!!!!!! sopratutto se sono + cari!!!!! :O vuol dire che non cambierò mai Piano!!!!! :D e se un giorno Vomitel me lo toglie (e ce ne vuole, soprattutto perchè toglieranno prima i Fast e tutti quelli che hanno il CD come Il City ecc.) io cambio operatore!!!! ::au::
Cmq Vomitel si stà parando le spalle, per non far andar Via i propri clienti, perchè se vanno via con la MNP, e poi ritornassero avrebbero le nuove tariffe!!!! quindi chi se ne và è Fregato!!!!! ::cool::




----------
007? ma sono io! :D


fax da mettere qui
23.04.2003 - 11:48
invece è giusto che si mandi lo stesso fax, così si vede che è una protesta collettiva!
io mi impegno a mandarne copia a tutta la mia mailing list, dicendo di fare la stessa cosa...
vediamo, tentar non nuoce!

quindi, per ENZO (o chi altri):
mettere qui copia del fax, please...al resto ci pensiamo noi!

no, ragazzi?


H2o
Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
23.04.2003 - 12:01
mi dite gentilmente il numero di fax?? graize... :)


Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
23.04.2003 - 14:10
800-034626




----------
Saluti! Dennis78


H2o
Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
23.04.2003 - 15:22
Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
23.04.2003 - 18:35
Mi chiedo se il fatto che abbiano letto il fax e abbiano risposto, vuol dire che la cosa li preoccupa?
Ci hanno pensato un po' prima di fare i nuovi piani, e non faranno marcia indietro. Comunque è GIUSTO farsi sentire. Che sappiano che non siamo polli da spennare!


Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
24.04.2003 - 00:27
Nick 80 ha scritto:


> Cmq Vomitel si stà parando le spalle, per non far andar Via i
> propri clienti, perchè se vanno via con la MNP, e poi
> ritornassero avrebbero le nuove tariffe!!!! quindi chi se ne và
> è Fregato!!!!! ::cool::
>

ESATTO!!!!! E poi sanno che i nuovi clienti guardano prima megan che le nuove tariffe......




----------
il 15/06 SI cambia


Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
24.04.2003 - 11:41
ma uffa io ho mandato ben DUE fax ma nnn si fanno sentire!!! si vede che per loro sono un essere insignificante che nn è nemmeno degno di risposta.... che delusione VO....
su VO...fammi ricredere...chiamami e fammi sapere il perche di questi aumenti altrimenti ti saluto


Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
24.04.2003 - 12:44
mandaci un altra volta il fax e accennagli il loro programma inutile "e tu?" o "come stai?" aggiungendo che se ne fregano del cliente perche non ti rispondono e in piu' li avverti di mandare una lettera all'antitrust per pubblicita' ingannevole sul programma inutile "and you?"


Re: chiamata da V.O. x fax di protesta dei nuovi piani
24.04.2003 - 18:32
fatto ora vediamo....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati