www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Eurobonus - contatore bloccato

Inviato da The Earl 
Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 11:56
Salve a tutti.
Ho il contatore delle chiamate ricevute sulla mia povera Eurobonus bloccato da sabato pomeriggio.
Ovviamente dei bonus spettanti neanche l'ombra... :-|
Sono l'unico tapino in queste condizioni o qualcuno di voi ha lo stesso problema? :-(

Have a nice day :-?
The Earl




Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 13:28
Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 13:57
The Earl sono essattamente nella tua stessa situazione, il contatore è bloccato alle ore 13:50 di sabato, dopo + nulla, nè bonus nè chiamate risultanti nel dettaglio.


Ty
Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 14:09
Chissà come mai invece il conteggio del "dettaglio chiamate" riescono sempre ad aggiornarlo! Tze!!!

Cmq, anche a me tutto bloccato dal 11/04 e i miei 3 € nn sono ancora arrivati!
Speriamo bene!
Ty


MJ
Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 15:27
Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 18:11
ragazzi anch'io sono nella viostra stessa situazione ma che cosa prende a Vodafone?Mi sembra di essere tornato all'epoca in cui si scriveva tutto a mano.......... vabbè speriamo che si normalizzi il tutto e che mi vengano accreditati i bonus che ci spettano


Sperando in un recupero

a presto Subfy




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 19:04
idem. è 1 vergogna. mi devono accreditare 5 euro e niente!


Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 19:12
Stessa situazione... stavo per verificare il dettaglio chiamate.
Infatti la voce dice una cosa ma il contatore chiamate del mio telefono non la pensa alla stessa maniera!




Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 19:30
Ragazzi io leggo i vostri post però devo dirvi che in qst giorni nn solo mi funziona tutto regolarmente ma mi hanno consegnato regolarmente pure i bonus,com'è che ad alcuni va e alcuni no? i clienti eurobonus sono divisi in due o piu gruppi x essere gestiti meglio?boh ipotizzo perchè a me funzio tutto e anche benone




----------
Take care ::cool::


Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 21:34
Ho chiamato ora il 190, temo di non essere stato il primo a segnalare questo problema :-D
Mi hanno detto che "i tecnici sono al lavoro per sistemare il disservizio" (sic)
Stiamo a vedere..... peccato però: era da un bel po' di tempo che funzionava tutto a puntino con riaccrediti precisi all'alba del giorno successivo alla maturazione del bonus :-(

Have a nice day
The Earl




Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 22:03
Non funziona niente, e mi sa che non funzionera' + niente. Eurobonus opzione autoricarica pare non si autoricarichi + con le chiamate ricevute da uno You & Me: una desolazione che oltrepassa il limite del buon senso che possa sopportarla.
Saluti
storch


Re: Eurobonus - contatore bloccato
15.04.2003 - 22:55
Io non la vedo proprio cosi'.. a me le chiamate dallo You&Me continuano a ricaricare regolarmente.. non lanciare falsi allarmismi Storch..

::bruk:: ::chat:: ::bruk::




Re: Eurobonus - contatore bloccato
16.04.2003 - 12:26
Ragazzi gli accrediti passati mi sono stati dati non tutti però, adesso sono coperto fino a domenica, mi mancano gli accrediti di questa settimana, speriamo in bene meglio tardi che mai


ciao ciao Subfy

::bruk::

::boxe::




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Eurobonus - contatore bloccato
16.04.2003 - 15:46
Prima di questi grandiosi (vegognosi) lavori il timer della ricarica l'aggiornavano subito adesso sono fermo a 20 min!
Oggi ho ricevuto in due telefonate ben 45 min...ma nulla!!
Grr!!
Cl@ster


Re: Eurobonus - contatore bloccato
16.04.2003 - 19:21
Si è riaggiornato... di tutte le chiamate ricevute fino ad ora!




Utente anonimo
Re: Eurobonus - contatore bloccato
16.04.2003 - 20:15
a me ha ripreso regolarmete.. tutto regolare!




Re: Eurobonus - contatore bloccato
16.04.2003 - 22:28
Conferma anch'io: tutto ok da stamane.

Have a nice day
The Earl


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati