www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS ora a 15c

Inviato da From_USA 
SMS ora a 15c
10.04.2003 - 20:43
Dal sito Vodafone, penso sia in costruzione non so il nome della tariffa:

Se vuoi una tariffa semplice e immediata.

Costo Iva Inclusa al minuto (senza scatto alla risposta)

Chiamate Nazionali verso il numero You and Me 7 cent
Tutte le altre Chiamate Nazionali 25 cent
Chiamate Internazionali dall'Italia verso Europa, Usa e Canada* 60 cent
SMS idall'Italia 15 cent




Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 20:50
P.S. mi sa che questi dell'Omnitel si sono bevuti il cervello.
Con la mia Nuovo Personal Sera ricaricabile le chiamate Internazionali costano circa 36c IVA inclusa.... con i nuovi piani 60c ??? Ma non dicono che le tariffe stanno diminuendo per effetto della concorrenza? :o :o :o

Bye Bye VOMITEL ::bruk::




MJ
Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 20:52
meno male che si possono tenere i vecchi...+ si va avanti + tutto costa!
Lo Y&M da 6 a 7...le nazionale va beh da 26 a 25 gli sms 3c in + e le internazionali 5c in +...mica poco!
MJ


MJ
Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 21:00
chiamasi EASY DAY con opzione Y&M NEW

Qui i dettagli:
Se vuoi una tariffa semplice e immediata.


Costo Iva Inclusa al minuto (senza scatto alla risposta) 1

Chiamate Nazionali verso il numero You and Me 7 cent
Tutte le altre Chiamate Nazionali 25 cent
Chiamate Internazionali dall'Italia verso Europa, Usa e Canada* 60 cent
SMS idall'Italia 15 cent


Attivare l'opzione You&Me new ti permette di parlare dall'Italia verso il cliente Vodafone Omnitel preferito a soli 7 cent Iva inclusa al minuto!

Il costo della connessione WAP dall'Italia è di 10 cent Iva inclusa al minuto con addebito alla
risposta di 15 cent Iva inclusa.
Tutte le chiamate voce e la connessione WAP sono tariffate sugli effettivi secondi2 di conversazione.


NOTE
*Le chiamate dirette verso il resto del mondo hanno un costo di 240 cent al minuto (Iva inclusa). Il costo della telefonata viene conteggiato sui secondi di conversazione arrotondando le frazioni per eccesso al secondo intero successivo. Il costo fisso alla risposta è di 15 cent (Iva inclusa).Le chiamate effettuate verso impianti satellitari Immarsat (Atlantico Est, Atlantico Ovest, Indiano, Pacifico) hanno un costo di 590 cent al minuto (Iva inclusa). Il costo della telefonata viene conteggiato sui secondi di conversazione arrotondando le frazioni per eccesso al secondo intero successivo. Il costo fisso alla risposta è di 600 cent, comprensivo dei primi 60 secondi di conversazione. Le chiamate effettuate verso terminali satellitari Iridium, Emsat e Globalstar hanno un costo di 775 cent al minuto (Iva inclusa) e costo fisso alla risposta di 15 cent (Iva inclusa). Il costo della telefonata viene conteggiato sui secondi di conversazione arrotondando le frazioni per eccesso al secondo intero successivo.
2. Arrotondando le frazioni per eccesso al secondo intero successivo.
3.Con addebito sul Conto Telefonico o inserendo il codice relativo ad una Carta Servizi Vodafone Omnitel.


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 21:09
L'avete trovato sul sito Vodafone? io non riesco a trovarlo...

Se è davvero così, è a dir poco TERRIBILE! :-( Col cavolo che passo ai nuovi piani!




----------
vodaboy


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 21:20
Confermo, l'ho visto anch'io in questo momento sul sito ufficiale Vodafone. Devo dire che c'è ancora qualche errore, ma penso proprio che le tariffe siano proprio giuste, compresi gli sms a 15 cent.

Devono essere impazziti alla Vodafone, una delle poche cose che convenivano erano gli sms, ora si sono allineati a Tim. Che tristezza.




----------
vodaboy


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 21:20
Incredibile quanto le tariffe peggiorino con il passare del tempo....


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 21:23
ATTENZIONE! guardando su Euro Italy, cioè il piano attualmente sottoscrivibile, c'è scritto che gli sms costano... 15 cent.

Questo significa due cose:
1) chi sta compilando il nuovo sito è impazzito e sta scrivendo cose a caso
2) Vodafone ha intenzione di aumentare a TUTTI I PIANI ESISTENTI gli sms a 15 cent.




----------
vodaboy


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 21:25
Scusate se sto postando così tanto. Su Autoricarica Immediata e Euro 4 You gli sms sono invece ancora a 12 cent. Forse si tratta solamente di errori (clamorosi) del sito web.




----------
vodaboy


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 21:31
Secondo me gli sms a 15 cent li mettono solo su un piano che si rivelerà il piu economico o uno dei piu nel mercato, cosicchè la gente attirata dalla bella tariffa non farà caso ai 15 cent.
Cmq in linea generale gli sms verranno ancora 12




----------
Take care ::cool::


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 21:37
La mia ipotesi è stata già sfatata da ******* che scrive

CLAMOROSO!!!
(No Comment)

I nuovi piani tariffari prevedono un costo di ben 15cent per gli sms!
(25% di aumento!!!)

Per ora si ferma qua....che abbiano visto anche loro i dettagli del sito che avete visto voi?!
Mah cmq x sicurezza un consiglio a tutti gli amanti degli sms è quello di scegliersi una tariffa di quelle di adesso che vi garba perchè potrebbe essere la vostra ultima tariffa!!!!!
Io ho l'autoricarica immediata e mi trovo mooooolto bene!!!




----------
Take care ::cool::


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 21:56
Un operatore del 190 mi ha confermato che i nuovi piani avranno gli sms a 15 cent.

Per quanto riguarda i piani esistenti "dovrebbe" rimanere tutto come prima.




----------
vodaboy


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 21:58
C'è qualcuno interessato ad una bella Autoricarica Immediata? :D
Ho giusto una bella scheda in più..... con 15 €.... la vendo a 100€


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 22:02
Potreste postare i link diretti?
Non riesco a trovare niente nel sito... :(


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 22:13
Adesso sembra che abbiano tolto quella pagina. In compenso rimane ancora Euro Italy con gli sms a 15 cent... è pazzesco.




----------
vodaboy


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 22:22
Guardate che se avete letto sulla home page di Cellularitalia, il piano Italy verra' sostituito da uno nuovo e cosi' tutti gli altri piani.

Cio' significa che i nuovi piani avranno tutti gli SMS a 15c (senno' che senso avrebbe creare un altro piano Italy col nome diverso e gli stessi prezzi?).

I vecchi piani NON cambiano




Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 22:55
Scusate,da quanto avete scritto non si capisce se lo You&Me della Easy è di 7 cents/min ma CON o SENZA scatto alla risposta? Sarebbo ovvio,come sempre fatto da VO, che abbia lo scatto,ma visto che non è chiaro.....




----------
Cisco.


Re: SMS ora a 15c
10.04.2003 - 23:08
Attenzione, PER IL MOMENTO sicuramente le condizioni dei vecchi piani non cambiano. Per modificare le condizioni in modo peggiorativo occorre che il gestore avvisi tutti i clienti e che questi abbiano il tempo (mi pare un mese) per recedere senza oneri. Quindi nell'immediato non cambia nulla, né per gli SMS dei vecchi piani né per il resto. Le nuove tariffe si applicano solo ai nuovi piani.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati