www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HELP|la sim non si attiva :(

Inviato da H2o 
H2o
HELP|la sim non si attiva :(
10.04.2003 - 18:08
Salve a tutti,
stamattina mi sono recato presso un negozio omnione x richiedere la sim sostitutiva visto che quella che avevo l'ho persa. L'operazione è stata fatta tramite il terminale nel negozio e quindi l'attivazione doveva essere immediata...dopo circa 4ore chiamo il 190 e chiedo info ma mi dicono che ci sono dei problemi e quindi ci vorranno UN PAIO DI GIORNI per riattivare la sim visto che è stata effettuata una segnalazione al reparto tecnico. Qualcuno sa dirmi x favore cosa potrei fare? UN PAIO DI GIORNI mi sembra un tempo esagerato :\ Invio un fax? Chiamo?? HELP :(


Re: HELP|la sim non si attiva :(
10.04.2003 - 18:36
Richiama il 190 e insisti che vuoi la linea al più presto. Dopo di che non resta che aspettare purtroppo.




----------
vodaboy


Re: HELP|la sim non si attiva :(
10.04.2003 - 23:14
Insisti ma non farci troppo affidamento. Vodafone non rientra negli operatori telefonici utilizzati da chi ha bisogno di affidabilità e reperibilità telefonica, ma è più che altro un distributore di giochi e servizi per ragazzini: quelli funzionano sempre e sono pubblicizzati a destra e a sinistra. Ma se ti si blocca la linea, affari tuoi: minimizzare il fermo servizio non rientra fra le priorità di Vodafone. Si viaggia a multipli di 48 ore, ricordalo... :-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati