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il 190 è completamente fuori servizio da ore.....x manutenzione
mmah, speriamo che questa volta sia la volta buona...! ---------- GdM
Stiamo lavorando per rilasciare la nuova versione di www.190.it
Troverai ad attenderti un sito ancora più ricco di contenuti, novità e servizi innovativi! Ti invitiamo a collegarti nuovamente più tardi. Speriamo bene....! ---------- A|ex
Secondo me ci siamo!
Cambio di sito, cambio di marchio, nuovi piani. Un requiem per Omnitel......
ma da che ora e' "out" ?
uff... vedremo domani mattina questo "fantasmagorico" nuovo sito ---------- fab---
p.s.
http://webmail2.vodafone.it/ hihihihi "Lorem ipsum" il fantastico "fintolatino" riempispazi ---------- fab---
Ragazzi, dite addio al 190.it per almeno una settimana, e soprattutto NON MODIFICATE NULLA per almeno un mese, altrimenti rischiate di rovinare tutto.
Esagerato? Vediamo se mi sbaglio...
Seagull ha scritto:
> Ragazzi, dite addio al 190.it per almeno una settimana, e > soprattutto NON MODIFICATE NULLA per almeno un mese ma no, dai... hanno cambiato sito, e presumibilmente anche programmatori... quindi perche' non auspicare in bene cmq :@!!"£"!"@#@!"£$% giusto ora che c'erano nuove offerte e promo, e per una volta nella vita fanno qualcosa per cui il regalo di compleanno del 190 online potrebbe rivelarsi quasi utile... mi vanno a cambiare il 190? uffa! ---------- fab---
COME NON DETTO!!!
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Fai+da+te+privati&ty_skip_md=true ORRORE! IL SITO è COME QUELLO UK O SPAGNOLO! LA VODALIZZAZIONE è ARRIVATA. Cmq è ancora Vodafone Omnitel... ma per poco.
FUNZIONA!
e secondo me si preparano all'assalto del D-Day (14/04/03 00:01)... ... Antendere prego
mamma mia che brutto !!! e cmq non è ancora a posto....
---------- Marco
E' lento come la fame e si piante ogni tre secondi ... lavoro ottimo uaz uaz uaz
---------- Ciao, Fabio
Mah... lento da morire. E spesso non trova il server.
Che pa**e!
Fateli lavorare questi poveri sistemisti...
Mica ci vuole un secondo a mettere su un servizio del genere! Un pò di pasienza,, già è tanto che vada su tutto entro oggi... PS: non lavoro in Omnitel ma sono un Sistemista e so che non ci vuole poco a mettere su un servizio così "grande"! Stiamo parlando di migliaglia di servizi integrati e milioni di utenti!... Senza rancore Cl@ster
Ovvio che è lento, è in programmazione!!!!!!
Finalmente lo combiano sto sito, speriamo che ne approfittino per ri sistemare un po'tutto quello che non andava.... Ma che brutto e brutto?!?! Io lo trovo moolto bello,diretto ed efficacie! Di sicuro piu colorito di quello vecchio, speriamo che non ci siano problemi all'inizio... ---------- Take care
Ben detto!
E' molte meglio di quello di prima che più che un sito sembrava una semplice interfaccia utente per accedere a dei servizi... Era un casino, cose di qua e di là ... Grafica pessima, ingresso nei servizi macchinoso e confuso, finalmente siamo ad una svolta! Penso che essendo un sistema di gestione collaudato in altri paesi sia anche più affidabile. Io cmq sta mattina sono riuscito ad accedere a diversi servizi (SMS, Vodafone mail...) e tutto sembrava OK. Certo lentino...ma è normale! Speriamo che i server una volta a regime riescano a sopportare tutto il carico, altrimenti ci vorrebbe un pò di "load balancing" magari con qualche altra macchina... Staremo a vedere! Ciao! Cl@ster
Non si mette in produzione un sito ... work in progress ...
---------- Ciao, Fabio
Ah... e già allora come si fa?!
Vediamo che cosa proponi... Cl@ster
Mah... io questa grafica la conosco essendo uguale a quelle Vodafone in diversi paesi.
Non la trovo molto bella. Cmq appena tutto funzionerà a dovere ammetto che è molto pratica.
Cl@ster, siamo colleghi perché anche io sono sistemista (su sistemi mission-critical). E quando si rinnova un sistema di questa enità (decine di migliaia di utenti, decine di servizi, ecc.) non si lavora MAI MAI e poi MAI sul sistema in produzione per fare esperimenti!!! Si mette a punto tutto su un ambiente separato e solo alla fine si attiva il nuovo servizio e si disattiva il vecchio. Io in vita mia non ho mai sospeso un servizio per più di una decina di ore nella peggiore delle ipotesi. Evidentemente in Vodafone si usa un altro metro di misura per la qualità ...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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