www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

informazioni prima che sia troppo tardi!

Inviato da vincenzoo 
informazioni prima che sia troppo tardi!
08.04.2003 - 00:46
Ciao raga.
Ho letto che le tariffe omnitel cambieranno da lunedi14.Siccome devo ancora attivare 1 scheda omnitel volevo sapere se mi conviene attivarla ora o dopo l'uscita dei piani nuovi.

Se attivo la scheda lunedi 14 avrò la possibilita di scegliere tra i nuovi e i vecchi piani quello che piu' mi piace.So che le tariffe attuali saranno tolte di mezzo ma mi interessa sapere solo se la cosa è possibile lunedi!

Operetor e tutti gli altri operatori,perfavore, dateci qualche informazione utile al riguardo primache sia troppo tardi.

p.s. l'11 settembre2001 lo paragonerei al 14 aprile 2003 solo che in quest'ultima data non so se ci saranno dei morti,di certo io scappero a gambe levate.....mi sorge un dubbio...ma la tariffa Easy Day (tariffazione a secondi, unica tariffa 24h su 24 vs. tutte le destinazioni nazionali, senza scatto alla risposta) sarà simile a wind free mobile? da come è scritto nel post sembrerebbe proprio di si....speriamo....


Re: informazioni prima che sia troppo tardi!
08.04.2003 - 10:17
Secondo me si assomiglia di molto a "Euro al Secondo" che è il piano che ho io e mi va a gonfie vele!!!




----------
GdM


Re: informazioni prima che sia troppo tardi!
08.04.2003 - 11:46
Vincenzoo ha scritto:

p.s. l'11 settembre2001 lo paragonerei al 14 aprile 2003 solo che in quest'ultima data non so se ci saranno dei morti,di certo io scappero a gambe levate.....

Pessimo paragone Vincenzoo, non mi è piaciuto per niente.
Cmq non ci sono ancora notizie ufficiali, almeno non ci hanno ancora comunicato nulla. Noi operatori siamo gli ultimi a sapere, ma sapremo comunque prima del 14, quindi appena ci comunicano i dettagli ve lo saprò sapere, dalla a alla zeta, come sempre.
Un bacione a tutti! ;)




----------
Operator


Re: informazioni prima che sia troppo tardi!
08.04.2003 - 11:51
>p.s. l'11 settembre2001 lo paragonerei al 14 aprile 2003 solo che in quest'ultima >data non so se ci saranno dei morti,di certo io scappero a gambe levate.....

Certa gente dà proprio fiato alla bocca per occupare il tempo.... :(


Re: informazioni prima che sia troppo tardi!
08.04.2003 - 11:55
>ma la tariffa Easy Day (tariffazione a secondi, unica tariffa 24h su 24 vs. tutte le >destinazioni nazionali, senza scatto alla risposta) sarà simile a wind free mobile?

Appunto.... Direi proprio di no, da come è descritta! La Free non ha lo stesso costo per tutte le destinazioni nazionali...
Sarà simile ad Autoricarica immediata, ma... senza nessun tipo di autoricarica!


Re: informazioni prima che sia troppo tardi!
08.04.2003 - 16:29
Operato, mi hai rubato le parole di bocca.
Paragonare una catastrofe con migliaia di morti ad una nuova offerta di un operatore telefonico mi sembra veramente cinico. Questo la dice lunga su qual è la scala di valori che questo schifo di società ci caccia in testa...


Re: informazioni prima che sia troppo tardi!
08.04.2003 - 16:36
chiedo scusa a tutti quello che ho offesso per il paragone cmq è la stesso cosa se facevo riferimento al titanic o ad altro...cmq vedo che siete troppo attaccati alla vita e a quello che vi circonda....non voglio aggiungere altro...in questo post ho chiesto delle informazioni che a quanto pare nessuno ancora conosce....

...ma la tariffa Easy Day (tariffazione a secondi, unica tariffa 24h su 24 vs. tutte le destinazioni nazionali, senza scatto alla risposta) sarà simile a wind free mobile? da come è scritto nel post sembrerebbe proprio di si....speriamo....


ripeto ho detto simile non uguale! il che è diverso...in pratica volevo sapere se le chimate che vado ad effettuare con il piano easy day avranno un costo di 360-400 lire verso tutti?

Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.


Re: informazioni prima che sia troppo tardi!
08.04.2003 - 16:44
p.s.la prossima volta scrivo 25 aprile 1945 cosi forse siete tutti piu' contenti!....


Re: informazioni prima che sia troppo tardi!
08.04.2003 - 16:53

Una persona intelligente chiedeva scusa e basta...senza ripensamenti successivi




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati