www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DAL 14 APRILE IN V.O.

Inviato da enzo 
Re: DAL 14 APRILE IN V.O.
06.04.2003 - 12:49
Ciao,
grazie per l'incoraggiamento; volevo passa a VO, ma mi ci fate ripensare...
Bye.


Re: DAL 14 APRILE IN V.O.
06.04.2003 - 15:16
novità ass tecnica.. ma se è appena nata 'one service'!!




----------
marcotel


Ecco come la penso!
06.04.2003 - 19:06
Secondo me il costo degli sms, se aumenterà, riguarderà soltanto i nuovi piani. Per i Servizi Flash è stato diverso perché quello che è passato da 10/12 cent a 16 cent è il costo di accesso a un servizio. Com'è accaduto per tutti gli aumenti tariffari del traffico voce e sms nazionale (esclusi gli sms inviati ai numeri utili VO) hanno riguardato in questi anni SOLO i nuovi piani commercializzati. Chi aveva un piano non più sottoscrivibile con le sue caratteristiche tariffarie lo ha mantenuto o continuo a mantenerlo fin quando l'utente non decide di cambiarlo.
Una cosa è certa: è meglio dire che è IMPROBABILE che tale aumento (perché sono sicuro che il costo verrà rimodulato verso l'alto) riguardi anche i vecchi piani non più sottoscrivibili invece di dire che è IMPOSSIBILE!!!!
Inoltre se si considera che l'Autoricarica non conteggerà i minuti di traffico ricevuto se ti chiama una persona che con te ha la You&Me e in uscita non conteggia il traffico che viene effettuato chiamando il numero You&Me beh........ meglio l'Autoricarica attuale con 26 cent/min senza scatto alla risposta anche se con doppia autoricarica non cumulabile e bonus di ricarica più basso, non vi pare?
Ciao!


Re: DAL 14 APRILE IN V.O.
06.04.2003 - 22:05
Farò 2 conti venerdì o sabato sera, quando magari si sapranno le cose come stanno,spero venerdì, così capisco se tenermi lautoricarica imediata con eurobonus di ora o passare ad euroitaly attuale invece di beccarmi quello nuovo, fosse solo per gli sms a 15 centesimi (a 15 li ho già con Tim e mi bastano...! :-().
Autoricarica con scatto... Secondo me diventa uguale a unica di tim. Buonina per le chiamate lunghe, ma per un minuto, parlo in quel caso, spendere 34 centesimi... altro che i 26 di adesso, tanta roba!
Ma... sono molto perplesso.
A limite potrebbe essere interessante la flat senza autoricarica, sempre che però si aggiri su una tariffa dai 16 ai 18 centesimi al minuto, senza scatto, apunto, e verso tutti i numeri.
Se così fosse, sconti a parte, batterebbe alla grande anche Wind,c he come piani + economici ha il semprelight che costa pe ri primi 3 24,8 e easy wind che costa 15 al minuto, ma ha lo scatto di 15 alla risposta.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: DAL 14 APRILE IN V.O.
06.04.2003 - 22:58
Ho pensato che probabilmente il nuovo You & Me sarà più vantaggioso di quello attuale, questo per due motivi:
1) anche il nuovo piano 4 you avrà un costo al minuto inferiore a quello attuale per i numeri You.
2) le nuove versioni dell'autoricarica prevedono che lo You & Me NON ricaricherà, e questo potrebbe significare che il costo al minuto scende, e che non sarebbe più conveniente tenere l'autoricarica.

Inoltre per quanto riguarda il piano 4you ho letto su un altro forum che le novità saranno: costo al minuto più basso per i numeri you, più alto per gli altri cellulari Vodafone (e basta...) e invece tariffa alta (che adesso è 40 cent solo verso cellulari di altro gestore) riguarderà anche le telefonate verso rete fissa, ora tariffate a 16 cent).

Infine, ho letto sempre su un altro forum, che il nuovo piano Flat senza scatto alla risposta avrà un costo al minuto "un po' più ALTO" di quello di Autoricarica Immediata, quindi mi immagino di almeno 27-28 cent al minuto...

Ovviamente tutte queste sono solo previsioni, le cose quasi ufficiali le avremo la prossima settimana da cellularitalia, e dal 14 direttamente da vodafone.




----------
vodaboy


Re: DAL 14 APRILE IN V.O.
06.04.2003 - 23:26
Certo però che in Vodafone i cambi tariffari sono frequentissimi! Secondo me è il gestore con il più alto numero di piani non più sottoscrivibili! Pensate alla linea fast, rimasta solo per pochissimo tempo.

O meglio, come esempio, Al Secondo, poi cambiata in Euro Al Secondo, poi in Autoricarica Immediata! Che confusione :-)

Se l'eurobonus aumenta sarà fantastico! :-)

Spero solo che non tocchino gli sms, o spero li rimettano ai vecchi 10 cent, sarebbe una mossa vincente! :)

Marco


Re: DAL 14 APRILE IN V.O.
07.04.2003 - 17:26
Gli SMS costeranno 15 o 16 cent, mi auguro solo per i nuovi piani, ma in effetti è possibile che gli aumenti riguardino TUTTI i piani telefonici esistenti, anche quelli vecchi non più sottoscrivibili. D'altra parte hanno fatto così con i servizi flash, perchè non possono farlo anche con gli sms normali?


Forse ci sarà l'adeguamento a tutti i piani in €




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati