www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

curiosità su alter ego

Inviato da pasquale1973 
curiosità su alter ego
02.04.2003 - 14:54
salve a tutti vi sto scrivendo perche vorrei sapere una cosa su alter ego.
eccovi qui di seguito la mia domanda. volevo sapere se io per esempio ho impostato sul numero uno ( 340) la ricezione con entrambi i numeri , ossia chi mi chiama sul numero 2 ( 347), se una volta che io non ho più credito le chiamate mi giungono ugualmente sul numero 1 o si disattiva automaticamente il trasferimento dal uno all'alro ?
Premetto che questa domanda l'ho fatta anche al 190, ma le risposte son state chi mi dice che funziona e chi invece no. a chi devo credere?
Please help me !!
un saluto a tutti, in particolare al mod. !! :-? :-(


Re: curiosità su alter ego
03.04.2003 - 10:59
In teoria dovrebbe funzionare, ma solo una verifica ti fugherà ogni dubbio


Re: curiosità su alter ego
03.04.2003 - 22:41
beh ho fatto la prova e a credito zero il traferimento gratuito non mi funziona. ho fatto la segnalazione anche al 190 ke mi ha sospeso e riattivato la scheda che x 2 giorni, premetto che non ho su nessuno dei 2 numeri ne la segreteria e neanche blocchi, ad oggi ancora non funge!! dimenticavo che sta cosa succede pure se imposto la ricezione con emtrambi i numeri sulla linea 2 ( 347). non capisco perchè ad un mio collega funge tutto regolarmente, mentre al sottoscritto nisba !!
speriamo che sta c@**O di situazione si normalizzi al più presto anche perchè mi sto inc****ndo come un toro !! :-(( :-/ :-? ciao.


Re: curiosità su alter ego
04.04.2003 - 15:34
perxhè non ricarichi?


Re: curiosità su alter ego
04.04.2003 - 15:53
fatti disattivare l'ODB...vedrai... ;)




----------
Operator


Re: curiosità su alter ego
05.04.2003 - 17:01
possibile che ogni volta che finisco a credito 0, puff come x incanto non funziona più un ca++o !! cara omnitel o mi risolvi sto problema al piu presto. scusate lo sfogo ma capirete che sta cosa mi sta facendo perdere la paxienza,anche perche agli altri possesori che hanno alter ego funge tutto alla perfezione anche a creditio easaurito !!! :-? :-( :-? :-?


Re: curiosità su alter ego
06.04.2003 - 01:03
Chissa come funziona x il trasf. di chiam. all'estero se e' gratis........presumo di no.........sai che mazzate.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati