www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

recupero credito...

Inviato da ManuelFan 
recupero credito...
04.03.2003 - 15:28
Un saluto a tutti, qualcuno mi sa dire se esiste un modo per trasformare il credito residuo posseduto in € contanti?

Grazie...!


Re: recupero credito...
04.03.2003 - 15:36
non credo sia possibile




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: recupero credito...
04.03.2003 - 15:40
Eh... lo immaginavo... beh, sarebbe bello poterlo gestire ad esempio passandolo su un altro numero.. sicuri che non si possa fare?




----------
Manuel Fantoni


Re: recupero credito...
04.03.2003 - 16:08
se dici che hai smarrito la sim, e che non ti interessa recuperare il numero con la sostituzione, credo che ti possa far accreditare il residuo su un altro numero (sempre VO).
saludi


Re: recupero credito...
04.03.2003 - 17:53
Ovviamente lo smarrimento (con relativa denuncia) ti permetterà ti richiedere un'altra sim identica = Con lo stesso numero telefonico e traffico disponibile.

Trasformare il traffico residuo in €€€ ????

Perchè pensi che la Vodafone abbia modificato il "termine" passando da CREDITO RESIDUO a TRAFFICO DISPONIBILE ????

Appunto perchè il peso giuridico delle due cose è diverso.

Un credito è sempre esigibile, il traffico no !!!


Re: recupero credito...
04.03.2003 - 18:54
Piu' volte mi e' capitato di far trasferire il credito residuo da una simcard scaduta ad una funzionante.

Ciauz


Re: recupero credito...
04.03.2003 - 20:05
Appunto: finchè si trattava di credito residuo era possibile. Infatti tu avevi un credito verso la Vodafone e potevi esigerlo. Se ci fai caso ora la voce credito residuo non la trovi + da nessuna parte, e al suo posto trovi il traffico disponibile. Prova a farti trasferire il traffico da una sim scaduta ad una funzionante.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati