www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHE SUCCEDE AI FAST

Inviato da JAVA 
CHE SUCCEDE AI FAST
25.02.2003 - 22:29
Vorrei proprio sapere, magari operator mi sa aiutare, che fine farà il mio fast 16 sera.
Mi trovo benissimo, risparmio parecchio rispetto al personal sera che avevo prima.
Mi obbligheranno a cambiare o faranno un piano gemello anche per noi.
Grazie

Ma possono obbligarci?

Certo che cambiare il piano telefonico con quelli che ci sono adesso e' davvero improponibile.
Non ce ne sono a fasce orarie.


Re: CHE SUCCEDE AI FAST
26.02.2003 - 09:13
di piani gemelli per i fast non ce ne sono e nè mi sembra che li stiano per creare appositamente, anche se non lo posso escludere visto che hanno fatto Al Secondo Fratello e Euro al Secondo Fratello per poterci abbinare lo you&me. Comunque sui fast ultimamente è calato il silenzio. Fai sempre attenzione agli sms che ti arrivano perchè se eventualmente riparte la migrazione automatica devi poi mandare il fax. Ma è tutto da vedere come si evolverà la situazione. Ciao!




----------
Operator


Re: CHE SUCCEDE AI FAST
26.02.2003 - 10:11
Re: CHE SUCCEDE AI FAST
26.02.2003 - 12:23
Io ho fatto in tempo in tempo a cambiare il mio Fast 16 sera ad Euro al Secondo opz. Friends ed è una vera bomba di tariffa! Mi trovo persino meglio rispetto al Fast! A volte verso i num friends spendo 5 - 6 Eurocent....! WOW.... i miei amici nn co credono che spendo così poco...! Brava VO




----------
GdM


Re: CHE SUCCEDE AI FAST
27.02.2003 - 00:28
operetor perche il mio fast 16 si è trasformato in personal sera?mi dissero quelli dellaomnitel che il piano fast16 non esisteva piu' e che stavno migrando tutti verso personal.Mi attivarono la gold per 6 mesi.che so ste ingiustizie!


Re: CHE SUCCEDE AI FAST
27.02.2003 - 00:44
ma quando te lo hanno cambiato?
non ti hanno avvertito?a me non l'hanno ancora fatto.
gli ho mandato un fax dicendo che appena fanno una cazz... del genere tolgo immediatamente le 3 sim famgliari che ho piu il mio abbonamento e passo a tim.
lo giuro che lo faccio.


Re: CHE SUCCEDE AI FAST
27.02.2003 - 12:13
no non mi hanno avvertito e mi hanno levato anche il "cash display"non so se siscrivecosi cmq sono dei bastardi.Ho riparato questo piano con wind free mobile per fortuna se no altro che gold per 6 mesi!


Re: CHE SUCCEDE AI FAST
27.02.2003 - 19:32
prima:omnitel persone in grado di cambiare il mondo..
adesso:omnitel vodafone persone in grado di farti cambiare gestore!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati