www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHIEDO CHIAREZZA

Inviato da blustep 
Re: CHIEDO CHIAREZZA
07.02.2003 - 19:17
Continuo a non capire tutto questo stupore. Quando un cliente Vodafone telefona poco o manda pochi sms, l'azienda "regala" una promozione a questo cliente per incentivare l'uso del telefonino. Tutto qui. Se regalasse queste promozioni a tutti, non avrebbe più alcun senso.




----------
vodaboy


Re: CHIEDO CHIAREZZA
07.02.2003 - 19:38
immaginate se la mia ragazza lavorasse a vo.
gia mi prefiguro la scena!
io su un lettino col cell a fare telefonate nazionali e internazionali 24 ore su 24 e ad inviare 1000 sms all'ora!
che sogno!


Mac
Re: CHIEDO CHIAREZZA
07.02.2003 - 19:42
Invece di premiare i clienti migliori, Vodafone li tratta come biduli, ecco un eccitante modo per farli scappare!


Re: CHIEDO CHIAREZZA
07.02.2003 - 21:15
ne dice di cose prive di fondamento il nostro neo blustep. Io ho il ragazzo, credi che abbia la facoltà di non fargli pagare le chiamate? SVEGLIA!




----------
Operator


Re: CHIEDO CHIAREZZA
07.02.2003 - 21:44
X blustep


.......effettivamente ti ci vedo, sdraiato su un lettino: quello dello psichiatra!!!!....

rotfl rotfl rotfl


Re: CHIEDO CHIAREZZA
07.02.2003 - 21:48
ma siete svitati?
Omnitel è libera di regalare quello che vuole a chi vuole, se non ti conviene cambia operatore!



Messaggio modificato (08.02.03 09:37)


Re: CHIEDO CHIAREZZA
08.02.2003 - 10:12
TUTTE le aziende offrono bonus o "premi" vari, e i criteri con cui
vengono attribuiti non sono poi cosi' misteriosi...
basta pensarci un attimo!!!
sei uno che ricarica ad ogni morte di papa?
et voila', ti viene offerto un bonus di tot se ricarichi di tot entro la tal data..
sei uno che manda pochi sms?
ecco che ti vengono regalati sms x farteli "provare"...
sei uno che sviluppa poco traffico?
se sviluppi entro la data x , almeno tot di traffico, ti diamo un bonus di..
Guardate che sono campagne derivanti da precisi studi di marketing,non e'
che ad uno diamo il bonus/premio perche' e' bello, ma perche' l'azienza vuole
incentivare in lui l'uso di un certo tipo di servizio...




----------
datemiungrappino


Re: CHIEDO CHIAREZZA
08.02.2003 - 12:04
e poi ci sono io che tengo nel cassetto la sim,se mi regalano la promo riprendo la sim,la utilizzo per il periodo promozionale,mando sms gratis,non la ricarico e appena terminata la promo la rimetto nel cassetto e arrivederci alla prossima promo.


Re: CHIEDO CHIAREZZA
08.02.2003 - 12:21
Io ho ricevuto 2 promo da VO: 10 ore la settimana di wap gratis e la tariffa Platinum. Tutto su una sim che non usavo per niente, una sim silente!

Da TIM ho ricevuto su sim appena acquistate in regalo la Special Card e un bonus di 13 euro se ricaricavo con minimo 25 euro.

E nulla più!




Re: CHIEDO CHIAREZZA
08.02.2003 - 14:10
Non è affatto vero che la SMS Card venga regalata a chi fa scarso (o addirittura nullo) uso del servizio SMS, e ne ho le prove ufficiali. E cioè il fatto che sia stata regalata ad un mio amico che utilizza la sua scheda VO solo per inviare SMS, in quanto, portando un apparecchio acustico, non gli è possibile effettuare né ricevere telefonate. Per lui questa SMS Card quindi è stata una vera botta di c***, potete immaginarlo!
Morale: i criteri che usa Vodafone nell'assegnare queste SMS Card sono del tutto oscuri e misteriosi. Valli a capire! Credo che c'entri molto il caso in queste promozioni!


Re: CHIEDO CHIAREZZA
08.02.2003 - 14:13
>immaginate se la mia ragazza lavorasse a vo.
>gia mi prefiguro la scena!
>io su un lettino col cell a fare telefonate nazionali e internazionali 24 ore su >24 e ad inviare 1000 sms all'ora!
>che sogno!

Ti ci vedo, sul lettino del Pronto Soccorso,con una flebo infilata nel braccio, deperito per avere tentato di mandare 1000sms all'ora (ovvero uno ogni 3,6 secondi)... Complimenti! :P :P :D

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati