www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Anomalia Eurbonus

Inviato da Nettunomare 
Re: Anomalia Eurbonus
27.01.2003 - 15:22
ore 15.22 stesso problema anche sulla mia scheda....




Re: Anomalia Eurbonus
27.01.2003 - 16:02
Sono dei maledetti, io lo so già come andrà a finire! :|

Le chiamate "Non Disponib" non ricaricano, a prescindere da dove sono state originate! :|

Così le chiamate originate in Italia e destinate in Italia verranno ingiustamente scartate!

Bella schifezza! :|

Il mio dettaglio era visibile: per Vodafone io non ho ricevuto traffico il 23 Gennaio.

Vuol dire che ora so come fare una telefonata minatoria ad un cliente Vodafone! Per il gestore, nulla resta nei tabulati in quelle particolari condizioni! Grande ::diablo::


Utente anonimo
Re: Anomalia Eurbonus
27.01.2003 - 16:06
stesso problema.. tutto ok!




MJ
Re: Anomalia Eurbonus
27.01.2003 - 17:17
a me il 3 di ogni mese si resetta il contatore...e non l'1...non capisco il perchè!
MJ


Re: Anomalia Eurbonus
28.01.2003 - 10:51
>Ho notato il seguente fatto :

>giorno 26 ho cumulato 30 minuti di ricarica ......... andando sul sito internet noto >che i minuti sono stati conteggiati, e nella pagine dagli accrediti mi segnala come >se mi fosse stato accreditato 1 euro. In realtà pero, senza che io lo abbia speso, >perchè non ho effettuato nessun tipo di telefonata ecc, sul mio credito è ome se >dovesse ancora essere accreditato.......

>Qualcun altro con lo stesso problema ?


La Vo riconosce le pellacce da far fuori :D :D :D :D :D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati