www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefonia fissa VO

Inviato da Shadow 
Telefonia fissa VO
30.11.2002 - 16:55
Nessuno di voi mi sa dire se la VO ha in mente di fornire in futuro un servizio di telefonia fissa - come fa attualmente per le aziende -, magari anche prepagato.

Un po come fa la Wind.

Sarebbe comodo un servizio prepagato (come la Wind in passato ora non +) dove era possibile telefonare dal fisso e addebitare la telefonata sulla sim del cell.
Mi sembra si chiamasse unico di Wind.

Visto che leggendo il forum mi sembra che qualcono di voi sia molto preparato in materia.

Grazie per le eventuali risposte


Re: Telefonia fissa VO
30.11.2002 - 18:26
Ma se hanno venduto Infostrada alla Wind...


Re: Telefonia fissa VO
01.12.2002 - 02:10
Shadow ha scritto:
>
> Nessuno di voi mi sa dire se la VO ha in mente di fornire in
> futuro un servizio di telefonia fissa - come fa attualmente
> per le aziende ?


Ciao ti ricordo che lo zecchino d'oro e il coro dell'antoniano non fanno parte di società a sè stante, ma sono normali dipendenti della RAI . I gestori della telefonia fissa in Italia sono ancora 2: Wind Telecomunocazioni e Telecom Italia. Rngrazia Dio veramente se la società che hai mensionato già riesce ad offrirti per grazia, malgrado i disservizi assurdi e inconcepibili, la telefonia mobile .... comunque abbi fede VOMITEL per i miracoli si sta attrezzando ! saluti


Re: Telefonia fissa VO
01.12.2002 - 10:04
Parla per TE VOMAINSTREAM, impara a non generalizzare, i Tuoi accadimenti sono diversi dai Miei e dalla maggior parte dei clienti, soddisfatti, Vodafone.


Re: Telefonia fissa VO
01.12.2002 - 12:30
Vodafone ha già una concessione per la telefonia fissa, che offre però solo alle aziende. Mi sembra di ricordare che qualche mese fa l'a.d. Colao aveva dichiarato che Vodafone non era interessata a offrire telefonia fissa ai privati.




----------
vodaboy


Re: Telefonia fissa VO
01.12.2002 - 13:26
Già già.....ha detto che la telefonia mobile è + divertente!!!
speriamo nn si venga a divertire anche nella telefonia fissa! rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati