www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione al nuovo menu SIM@CTIVA!

Inviato da Seagull 
Attenzione al nuovo menu SIM@CTIVA!
20.10.2002 - 22:14
Non aggiornate il menu Sim@ctiva!
Da quando ho fatto l'aggiornamento (per fortuna su una SIM che non uso più e che sto lasciando scadere), l'accesso alla memoria SMS è diventato circa 5-10 volte più lento di prima (tipo che per cancellare la memoria SMS della SIM occorrono almeno 10 secondi, ma anche la consultazione è diventata insopportabilmente lenta). Non solo, ma da quando ho fatto l'aggiornamento, circa 1-2 volte al giorno il cellulare (un Motorola Timeport 280, quindi compatibilissimo con le SIM 32K) si resetta non appena tento di leggere un SMS (pare che lo faccia con quelli "multipli", ovvero fatti da 2 o 3 SMS semplici, ma non ho avuto ancora modo di approfondire).
Una cosa sola è certa, il nuovo menu non dà niente di sostanziale in più e in cambio rallenta e rende instabile la SIM.
Statene alla larga, mi raccomando, almeno fino a quando Vodafone non avrà imparato a testare le cose prima di mandarle in produzione.


Re: Attenzione al nuovo menu SIM@CTIVA!
21.10.2002 - 10:22
Anche io penso che il nuovo menu Vodafone sim non sia poi tanto differente dagli altri, però devo dire che dopo averlo fatto non ho riscontrato nessuno dei problemi da te elencati, tutto tranquillamente come prima...




----------
Operator


Re: Attenzione al nuovo menu SIM@CTIVA!
21.10.2002 - 12:34
concordo




----------
Au revoir -GdM-


Re: Attenzione al nuovo menu SIM@CTIVA!
21.10.2002 - 14:47
io ho trovato problemi con gli sms concatenati..mi arriva solo la prima parte..mah


Re: Attenzione al nuovo menu SIM@CTIVA!
21.10.2002 - 15:47
Io non ho avuto finora nessun problema, e ho un nokia 3310. Devo dire però che non ho mai ricevuto un sms multiplo, quindi non so se in quel caso mi darebbe problemi.




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati