www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy

Inviato da La7 
La7
Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
17.10.2002 - 12:44

(ANSA) - LONDRA, 16 OTT - Vodafone e' stata censurata in Gran Bretagna per una campagna pubblicitaria di contenuto sessuale volta a promuovere il suo servizio di Sms. Lo ha reso noto l'Authority per il controllo degli standard della pubblicita' precisando di aver bandito le pubblicita' della piu' grande societa' europea di telefonia mobile dopo aver ricevuto 19 denunce e lamentele. In una delle immagini della campagna era mostrata una coppia semisvestita; in un'altra si vedeva una donna seminuda a cavalcioni su un uomo.
2002-10-16 - 14:50:00


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
17.10.2002 - 12:48
niente sesso, siamo inglesi...




----------
vodaboy


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
19.10.2002 - 14:18
il tuo post non merita commento. Fare pubblicità sexy o peggio, non mi sembra una mossa intelligente visto che la pubblicità la guardano anche i bambini...se poi tu la sim la usi solo come mezzo per rimorchiare, mi viene da pensare che non sia un bel maschione!




----------
Operator


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
19.10.2002 - 15:11
Operator, ti ricordo che Omnitel da qualche anno utilizza una certa modella, tale Megan Gale, per attirare l'attenzione dei maschi eterosessuali italiani, con scollature e abbigliamento che lasciano ben poco all'immaginazione...
Io sono d'accordo con black63, la censura è sempre qualcosa di sbagliato.




----------
vodaboy


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
19.10.2002 - 17:59
Personalmente megan non mi da' fastidio.....perche' pur essendo gay,noto che la pubblicita' risulta alla fine simpatica ed intrigante.Sempre meglio della pubblicita' tim, imperniata su storie che sembrano tratte da una sala di ritrovo parrocchiale! peccato che ov non ha un'equivalente di megan al maschile......cosi' tanto per rispettare la par condicio!non ho mai capito perche' in italia il sesso viene visto come una cosa sporca o violenta. se due persone decidono che si piacciono ,possono benissimo fare sesso , senza per forza doversi inventare di essere innamorati (solo per non avere sensi di colpa ,inculcati da chi sa chi....). cosi' evitano di prendersi in giro a vicenda.prendere in giro i sentimenti altrui , (e di conseguenza i propri)per convenienza ,per una falsa morale, che con la morale non ha niente a che fare...anzi.... quest'ultimo e' un vero reato!rispettiamoci di piu'. un po' di realismo non fa male .la falsa morale fa semplicemente cagare.


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
19.10.2002 - 18:15
Divertenti queste discussioni ormai visto la mancanza di promozioni meglio parlare di altro .........La7 ha scritto:
>
>
> (ANSA) - LONDRA, 16 OTT - Vodafone e' stata censurata in Gran
> Bretagna per una campagna pubblicitaria di contenuto sessuale
> volta a promuovere il suo servizio di Sms. Lo ha reso noto
> l'Authority per il controllo degli standard della pubblicita'
> precisando di aver bandito le pubblicita' della piu' grande
> societa' europea di telefonia mobile dopo aver ricevuto 19
> denunce e lamentele. In una delle immagini della campagna era
> mostrata una coppia semisvestita; in un'altra si vedeva una
> donna seminuda a cavalcioni su un uomo.
> 2002-10-16 - 14:50:00




----------
mairie-seguret.fr


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
20.10.2002 - 02:18
perche' non censurano certe pubblicita' in cui compare un uomo contorniato da donne ,col bicchiere sempre pieno , (liquori e similari ad altissima gradazione alcoolica) in compagnia di belle ragazze. per la serie ,tieni sempre il bicchiere pieno di questo liquore ,bevi ....cosi' sarai ammirato ed avrai le donne ai tuoi piedi .e' notorio ,che certi ragazzi per affrontare una ragazza ,devono essere pieni di alcool, cosi ' si sentono piu' sicuri....e brillanti!secondo me, invece bere per sentirsi a proprio agio,denota una completa sfiducia in se stessi ,un'insicurezza di fondo che viene attutita dall'alcool,un vuoto riempito di vuoto e disperazione,uno stare male con se stessi ,di conseguenza anche con gli altri.meglio essere se stessi...il bello e' che la stragrande maggioranza delle persone ,non sa ' darsi un'identita', perche' troppo presa nel conformarsi agli altri ,seguendo le mode ,ma allo stesso tempo tesa nel volersi distinguere,per ridursi alla fine ,in cloni indistinguibili,tutti uguali!meglio cercare dentro se 'stessi ...cercare il proprio vero io,e' cosi' difficile? pare proprio di si'.....


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
20.10.2002 - 03:22
un'altra pubblicita' per me' odiosa ,era quella della tim ( o telecom ) in cui una ragazza stile comunione e liberazione ,chiedeva in modo insistente ,al telefono : mi aaamiiii? mi aamiii... ma quaaanto mi aamiiii.se avesse chiesto ,magari ma quando me lo molli,cosi' senza tirarla tanto per le lunghe ,e senza tirare tanto le vocali, la pubblicita' sarebbe risultata piu' innovativa e liberatoria.non ho mai capito come fanno ad attizzarvi ,cari ragazzi ,certe tipe che se la tirano troppo, e dopo essersi fatte scarrozzare a destra e a manca,pagare il cinema e la discoteca ,vi lasciano a bocca asciutta, perche' hanno trovato un tipo che gli "offre di piu' ",per la serie ,visto che ai maschi gli piace tanto,barattiamocela al meglio ( mi sono innamorata del tipo.. secondo loro) perche' gli avete dato tanto potere?loro (le donne)anelano tanto alla parita' (ma solo quando fa comodo a loro ....per il resto si sono specializzate a fare le vittime,di conseguenza vi fregano sempre.l'otto marzo e' la festa della donna .certe ragazze mi chiedono : ma non mi fai gli auguri per la festa della donna? ed io gli rispondo . no, perche' io sono per la parita' uomo e donna... mi sa che state un po' esagerando...magari se tu fossi stata una talebana avrei anche potuto farteli.....il sesso debole e' diventato a questo punto il maschio! quando saremo arrivati in una realta' in cui verra' considerata persona a prescindere dal sesso ,religione ,preferenze sessuali ,razza ,persona umana e basta....saremo a buon punto ....il resto sono solo ipocrisie! l'otto marzo festa della persona umana nel rispetto di tutti, senza secondi fini.


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
20.10.2002 - 08:56
Megano è una bellissima ragazza, piace sia agli uomini che alle donne, e non è mai risultata volgare o pornografica tanto da ricevere denunce in tal senso. Attaccati a qualche altro pretesto se hai voglia di attac briga.




----------
Operator


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
20.10.2002 - 11:18
Io concordo con tutto quello che hai scritto, caro Black63, suprattutto su pubblicità e sesso. Trovo forse un po' eccessivo il discorso sulle donne, sul fatto che "ci prendano in giro", e che noi maschietti siamo dei fessi a lasciarglielo fare. E' chiaro che ragioni da uomo, per cui per te sarebbe meglio che una te la mollasse subito senza tante storie (o uno, nel tuo caso. Ma è pur vero che nel mondo maschile è più facile che le cose funzionino così. Non sempre, ma più spesso. Se 2 ragazzi si piacciono, lo fanno facilmente anche senza troppe storie, no?)
Però io trovo che sia anche bello che le donne ragionino da donne. E non da uomo. E uqesto perchè a me la parità totale (ovvero anche nel modo di far funzionare il cervello) mi sembra una gran cacata!
Quindi trovo normale che a volte te la facciano "annusare" e poi vadano con chi "offre di più" senza mollartela. Che ragionino più coi sentimenti e meno con il corpo. Perchè' Non è mica una cosa brutta...
E questo mi piace perchè mi piacciono le sfide, altrimenti sarebbe tutto troppo facile...
E poi, dai... Le donne non sono mica tutte così come le descrivi tu! Ci sono anche quelle che si sanno divertire. E' uno stereotipo anche questo, come quello dei ragazzi gay che devono per forza essere effeminati, e che una cosa del genere si deve per forza vedere e notare.

Per quanto riguarda il discorso dell'8 marzo sono daccordo. Mai fatti gli auguri neppure io. Ma orami quella festa è diventata solo una scusa per divertirsi e non ci vedo comunque nulla di male. Spero solo che non sia per loro l'unica occasione di divertimento.

Ciao




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
20.10.2002 - 11:26
Operator, io ho fatto il paragone con Megan solo perchè tu dicevi che non è intelligente fare pubblicità sexy, così ti ho ricordato che anche la pubblicità di Omnitel si è basata per anni sull'erotismo. Non c'è niente di male in questo, basta saperlo.
Per quanto riguarda Megan Gale, anche se sono gay anch'io, lei mi è molto simpatica e penso che Omnitel (e poi l'intera Vodafone nelle sue campagne europee) a suo tempo abbia scelto bene la sua "testimonial".




----------
vodaboy


Re: Tlc: Gb, Vodafone censurata per pubblicita' sexy
20.10.2002 - 16:58
Grazie caro Winston. ho un po' calcato la mano nella descrizione del comportamento generalizzato femminile. Alla fine va bene tirarsela un po' ....ma non in modo eccessivo .anche perche' ,se un ragazzo in genere sarebbe subito disponibile ,la ragazza anche se lo fosse,in ogni caso dovrebbe tirarsela un po' ....senno' passerebbe per troia (secondo il codice etero). io mi trovo bene a fare sesso con gli altri ragazzi, perche' e' una cosa immediata,veramente alla pari.naturalmente evito di avere storie con ragazzi col cervello da donna,(anche se palestrati ...)mi da' fastidio chi vuole emulare santa maria goretti,solo per darsi un "tono"...


--------------------------------------------------------------------
Intervento ModeRatore

========================
STOP DISCUSSIONE
========================

Si prega di non inserire in questa discussione nessun altro messaggio.
Ulteriori messaggi, a prescindere dal contenuto, saranno inesorabilmente cancellati.

Grazie!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati