www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

23/09/2002 i connessi col gprs ov a pagamento!!

Inviato da lord 
Re: 23/09/2002 i connessi col gprs ov a pagamento!!
24.09.2002 - 16:14
per altro lato quale intendi....
qual'è il post?




Re: 23/09/2002 i connessi col gprs ov a pagamento!!
24.09.2002 - 21:45
Sottoscrivo le impressioni di Iencenelli, da chi come me ha usato dalla prima ora il gprs di VO e di tim; il primo sicuramente più veloce, ma il secondo nettamente più stabile e con meno problemi......
Ragazzi che tristezza, un cliente da sempre di VO che nel suo telefonino ha ormai quasi stabilmente la sim tim, che prima usava solo saltuariamente per ovviare ai problemi del gprs VO :(


Re: 23/09/2002 i connessi col gprs ov a pagamento!!
25.09.2002 - 18:50
Io sono nel tuo stesso stato d'animo dino...da anni utente v.o e ora sono costretto ad usare tim per il fatto del gprs..PERò A TIM VA PURE LA MIA SOLITA RICARICA DA 30 EURO CHE MENSILMENTE SPENDO X TRAFFICO VOCE.


Re: 23/09/2002 i connessi col gprs ov a pagamento!!
25.09.2002 - 18:52
com'è il mare dino ? mosso? :)


Re: 23/09/2002 i connessi col gprs ov a pagamento!!
25.09.2002 - 21:26
dino ha scritto:
>
> Sottoscrivo le impressioni di Iencenelli, da chi come me ha
> usato dalla prima ora il gprs di VO e di tim; il primo
> sicuramente più veloce, ma il secondo nettamente più stabile
> e con meno problemi......
> Ragazzi che tristezza, un cliente da sempre di VO che nel suo
> telefonino ha ormai quasi stabilmente la sim tim, che prima
> usava solo saltuariamente per ovviare ai problemi del gprs VO
> :(


Concordo e condivido in pieno!


Re: 23/09/2002 i connessi col gprs ov a pagamento!!
27.09.2002 - 16:22
pure io da oggi sto usando il GPRS TIM ed uso TIM anche per le telefonate, almeno fino alla scadenza della promozione e sinceramente non mi posso lamentare.
Poi vedremo se i signori di OV si sveglieranno o se preferiranno perdere i nostri soldi.
In merito alla spesa mensile, considerando che viaggio per lavoro, ma che il telefono me lo devo pagare io, pagherei senza problemi se ci fosse una tariffa flat di non oltre 20-25 € e sopratutto la copertura, poiche' mi e capitato spesso con OV che la mattina riuscivo a navigare normalmente da Roma mentre il pomeriggio in zona di Venezia-Treviso non riuscivo nemmeno a collegarmi.


Re: 23/09/2002 i connessi col gprs ov a pagamento!!
02.10.2002 - 08:52
Ora sono con Tim. Credo che passerò poi ad una ADSL. Mi sono rotto le scatole con il GPRS. E' lento, anche se con Tim va piuttosto bene, meglio di VO, ma sopratutto il futuro del GPRS è nero.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati