www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma ke bella sorpresa !!

Inviato da pasquale1973 
Ma ke bella sorpresa !!
26.06.2002 - 22:12
Ciao a tutti !! Leggete questa cosa che mi è successa, oggi come ogni tanto mi capita di fare, vado sul sito omnitel per vedere le chiamate fatte negli ultimi 3 giorni e fin qui niente di strano. poi per curiosità vado a vedere la data di scadenza della mia sim e scopro una bella sorpresina !! La sorpresa è che mi è stata cambiata la mia vecchia tariffa "Fast 16 sera" con ancora il cash display, che è stata tramutata come per magia in "Euro al secondo" con opzione "Autoricaricabile". Allora preso dal panico chiamo il servizio clienti x chiedere lumi a riguardo e l'operatore mi risponde che nei giorni scorsi, omnitel mi avrebbe avvisato del cambio tariffario con un sms (mai ricevuto). Allora ho chiesto se era possibile ripristinare la mia vecchia tariffa che non avevo voglia di lasciare. Ora mi chiedo e vi chiedo può la omnitel cambiare la tariffa senza il consenso dell'utente ? Io credo che non lo possa fare.
Cmq x scusarsi di questo inconveniente mi hanno offerto di regalarmi la "sms card" (che ho rifiutato) che non trovo di mio gradimento , anche perchè è solo x i numeri omnitel. Comunque dato che omnitel tratta cosi i vecchi clienti e sopratutto non li rispetta, allora ho deciso che da oggi passerò con la number portabiliti a tim.
Volevo sapere se è successa la stessa cosa anche agli altri clienti con tariffa "Fast".

Per concludere dico che se fino ad oggi credevo che omnitel insieme a tim fosserò le 2 compagnie più serie, ebbene per quanto riguara omnitel, mi devo ricredere.

ADDIO OMNITEL TI LASCIO " SENZA RIMPIANTO " !!! :-(


Re: Ma ke bella sorpresa !!
26.06.2002 - 22:33
E l'Euro Italy al secondo la tieni?


Re: Ma ke bella sorpresa !!
26.06.2002 - 22:35
si, tanto poi tra un po passo a tim e poi sono anche a credito zero.


Re: Ma ke bella sorpresa !!
26.06.2002 - 22:43
Sei poi riuscito a vendera la "al secondo"?


Re: Ma ke bella sorpresa !!
26.06.2002 - 23:17
si e da un bel pò !!


Re: Ma ke bella sorpresa !!
27.06.2002 - 10:41
Hai fatto bene a passare in TIM.
vedrai che i tuoi problemi sono finiti.


hihihhihiihihih

ciao




----------
Francesco


Re: Ma ke bella sorpresa !!
27.06.2002 - 11:54
Non c'è niente da ridere, FranzZz: TIM è l'unica compagnia telefonica mobile SERIA che puoi trovare in Italia, perché se fa un errore sa rimediarvi. E non si è mai azzardata a cambiare le tariffe senza consenso: se poi accade, TIM ripristina immediatamente la tariffa precedente, anche se NON è più commercializzata.
A mio avviso, pasquale1973 fa benissimo a trasferire a TIM il suo numero Vodafone.
Non c'è nulla di più scorretto di un cambio piano non richiesto, non gradito e soprattutto non ripristinabile alla situazione precedente!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Ma ke bella sorpresa !!
27.06.2002 - 13:29
Io ho una scheda TIM dal 95 (abbonamento family)
Ti garantisco che di problemi ne ho avuti parecchi.
dalla copertura (95'-00') a disservizi tipo restare senza linea.

Ora le promozioni di TIM sono valide pero' ti garantisco che in 7 anni non mi hanno mai regalato nulla ne si sono scusati dei disservizi ricevuti (premi per gli abbonamenti manco visti, sconti traffico utopia)

Bene o male con OV ho ricevuto parecchie ricariche omaggio, varie sms card e gold card.
Ora con Vodafone stiamo passando un periodo di transizione che secondo me quando finira' riportera' OV ai massimi livelli.

Ti dico solo che all'epoca avevo prima del GSM il Tacs di cui aspetto ancora la caparra di 100.000 lire.

IN fondo la scheda TIM la uso ancora, pero'prima di dire serieta' ne deve passare ancora.....

ciao




----------
Francesco


Re: Ma ke bella sorpresa !!
27.06.2002 - 18:37
Ripeto stancamente per l'ennesima volta...ho provato wind.. ho provato tim..ho provato rin..tin..tin ho provato OMNITEL adesso VODAFONE...basta smettiamola di prenderci per i c******I lo sappiamo tutti che vodaf è la migliore..per favore provare per credere..poi semmai criticare.Ma attenzione... criticare OBBIETTIVAMENTE altrimenti si è patetici.


Re: Ma ke bella sorpresa !!
27.06.2002 - 19:26
Se lo dici tu lord che omnitel è ancora una azienda seria e sopratutto la migliore allora ho visto volare un asino !! Cmq a parte tutto concordo con il parere di paperino, anche perchè ho constatato effettivamente la serietà di tim e non a caso nella mia famiglia ci son 3 tim( ci ho messo anche il mio futuro numero ) 1 numero wind che ultimamente in fatto di segnale ha fatto progressi da gigante e 1 numero omnitel ( la mia sorellina ). Volevo rispondere anche a franzz che secondo lui omnitel tornerà tra qualche tempo ai livelli di prima, francamente ci credo molto poco, se poi dovesse essere cosi allora mi morsicherò le dita dei piedi !!! Cmq frequenterò ancora questo forum di omnitel per vedere quante altre C@******E farà ancora omnitel a partire dalle tariffe che già oggi non invogliano a venire in quest'azienda. BYE !


Re: Ma ke bella sorpresa !!
28.06.2002 - 10:40
Pasquale1973 io aspetto ancora un po'.

In Omnitel stanno rivoluzionando parecchie cose per cui un periodo di magra era inevitabile.

Comunque credo che Vodafone punti piu' che su grossi quantitativi di clienti che intasano la rete e spendono poco, su una clientela base cospiqua, felice del proprio piano tariffario, e che telefona senza problemi di rete o congestione.

Cmq ripeto :
Io ho attualmete attiva una gold card per 6 mesi, la sms card, e il GPRS gratis.

Motivi di lamentarmi non ne ho ...... (e credo di non essere il solo)

ciaoo




----------
Francesco


Re: Ma ke bella sorpresa !!
28.06.2002 - 18:52
Per franzz:
l'anticipo conversazioni è stato restituito a tutti, a me li hanno restituiti tutti tacs e gsm che avevamo in famiglia, nel giro di qualche mese. Anche a conoscenti miei che hanno disattivato da poco è stato restituito in non + di 3 mesi. 6 sicuro che l'assegno sia partito ma mai arrivato?


Re: Ma ke bella sorpresa !!
29.06.2002 - 08:49
Nonostante io usi omnitel e mi trovi discretamente, che Omnitel ritorni la migliore mi sembra quasi impossibile. Cmq staremo a vedere. Io tanto non cambio perchè prende benissimo nella mia zona.




----------
* Rose *


Re: Ma ke bella sorpresa !!
29.06.2002 - 11:06
Tim seria?! Adesso, forse... VEdiamo tra due o tre mesi quando:
-Ov l'avrà passata liscia per questo cambio di piano forzato
-Tim metterà mano a tutte le tariffe da giardinieri, sicura di passarla liscia anche lei

Scommettiamo che a quel punto per tutti i timmisti del forum Tim diventerà la strega per eccellenza?! Ma andiamo... Lo sappiamo che c'è solo una ragione per cui considerate Tim "seria"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ma ke bella sorpresa !!
29.06.2002 - 16:22
Spero che ti sbagli!
VO non la passerà liscia.
Anche se i clienti si stuferanno prima la macchina della magistratura sanzionerà la loro "furbata".
E gli altri, dopo aver visto la figuraccia, se ne staranno buoni buoni!
Il tempo dirà chi ha ragione.


Re: Ma ke bella sorpresa !!
29.06.2002 - 18:44
Cmq nonostante tutto proprio questa mattina sono andato in un centro tim a fare la richiesta di passaggio verso tim. poi a me sinceramente di quelli che fannno i copsidetti "geranei" a me non mi riguarda . Cmq spero che quelli che rimarranno in omnitel si troveran bene :-) solo a pensarci mi vien da fare una grassa risata HAHAHA !!! Ciao a tutti voi "poveri illusi "che credete che la vostra omnitel si riprenderà da tutto questo macello. -Era solo una battuta spero che non vi siate offesi - .


JK
Re: Ma ke bella sorpresa !!
01.07.2002 - 14:30
sempre piu gente scappa da vodafone:è quello che si meritano.

W tim e i 200 sms che posso inviare a tutti gli operatori!!




----------
giacomo


Re: Ma ke bella sorpresa !!
01.07.2002 - 15:08
>Ma andiamo... Lo sappiamo che c'è solo una ragione per cui considerate
>Tim "seria"...

Beh, io non sono un giardiniere però la considero comunque seria, Signor Winston! :)


Re: Ma ke bella sorpresa !!
01.07.2002 - 19:48
pasquale1973 ha scritto:

Ciao a tutti voi "poveri illusi "che credete che la vostra omnitel si riprenderà da tutto questo macello. -Era solo una battuta spero che non vi siate offesi - .

Ovviamente lo scopo del forum è quello di far "incontrare" diverse correnti di pensiero in modo da poter migliorare e migliorarsi, e soprattutto (x esperienza personale) ho trovato spesse volte nel forum diverse soluzioni a problemi....

Quindi Pasquale non ti preoccupare che "le critiche/battutine" se giustificate non offendono nessuno...

Ciao


Re: Ma ke bella sorpresa !!
01.07.2002 - 21:29
Beh, potresti essere l'eccezione che conferma la regola, sig. Paperino! :) :)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati