www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chi saranno le prossime vittime?

Inviato da DVAG 
chi saranno le prossime vittime?
25.06.2002 - 16:35
è possibile mantenere la vecchia tariffa levando solo il cash display?


Re: chi saranno le prossime vittime?
25.06.2002 - 21:07
Ovviamente sì per qualunque tipo di tariffa.
Questo chiaramente è un semplice discorso tecnico. Con i moderni sistemi informatici di cui VO dispone si può fare tutto.
C'è solo un limite: quello che VO coscientemente non vuole fare. Ed allora con questa scusa c'è da aspettarsi di tutto.
Ma penso che per ora non ne inventino più, visto che due associazioni di consumatori sono sul piede di guerra e si rivolgeranno alla magistratura.
A questo punto VO rischia di finire sui giornali. Finora non credo sia apparso niente, nel caso di una causa con inevitabile condanna allora la cosa ci finirebbe. Anche perché come minimo il giudice potrebbe ordinare a VO di mettere degli avvisi sui principali quotidiani italiani per informare correttamente i clienti bidonati.


Re: chi saranno le prossime vittime?
25.06.2002 - 21:13
Io non ho più il cash display e ho mantenuto invariato il mio profilo che ha cambiato solo il nome ovver da semplice italy ricaricabile è diventata i.ric in euro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati